Te si che sei un gran figo.
Altro che Briatore!!!
E c'hai pure la borsetta rosa in pan dan...
Grande vacanza!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Beh dai... alla fine non è che fosse questo gran carico... è tutta scena!!!
La borsa serba come dicevo in un altro post ha un'estensione massima, quindi è tutto calcolato... visibilità ottima, le spalle e la testa erano sopra la linea della borsa... Come si può vedere dalla foto, la borsa rimane comunque bassa...
Ottima guidabilità... è chiaro che quando poi scarichi la moto, la differenza la senti subito, l'importante è non fare i P.I.R.L.A. con tutto quel carico a bordo.. Anche in autostrada i suoi 130 li faceva tranquillamente... il peso era ben distribuito!!!
Che spettacolo sarebbe stato vedervi.... Complimenti per la buona volontà!!! Comunque confermo che con la borsa alla max estensione, vedi bene davanti... il problema è se vuoi vedere la strumentazione.... Pure io ho caricato una volta così la mia... e tutto sommato per fare il turista, non andava male!
questa era la mia quest' estate, pesava 1 tonnellata... [
Compliments anche a te!!! Dai, alla fine non si hanno problemi di guida, no?! L'importante è ricordarsi che hai un carico laterlae molto sporgente sia a destra che a manca... Comunque un gran mulo l'Hornellona... anche con il carico sempre pronta e affidabile...
Freud ha scritto:... il problema è se vuoi vedere la strumentazione.... Pure io ho caricato una volta così la mia... e tutto sommato per fare il turista, non andava male!
Beh... basta fare la gallina... allungando il collo..., oppure agganci al massimo la borsa serba verso il tuo corpo... e come per magia appare la strumentazione, celata dietro un involucro nero di cordura...
Beh, completo di zavorrina, sono stato proprio calmo calmo... anche se quei curvoni e tornanti tentavano di bestia... e a detta della mia donna, andavo comunque troppo forte... 80-90???!!! Nooo!!!
Non so se sia l'impostazione di guida o la mia "nanezza" ma io con la borsa-serba non riesco proprio a guidare ... l'ho venduta dopo una volta che l'ho usata