Se posso dir la mia è bella l'idea della targa, ma è molto più intrigante il cartello triangolare, specie l'ultimo con la strada in pendenza e la sfumatura che crea contrasto. Il cartello tondo lascia "insoddisfatto", è più indicato al club Palle Rosse di mountain-bike...
Bravi tutti... e complimenti a Giuly... e il tuo boss che dice? gli piace?
losqua ha scritto:Se posso dir la mia è bella l'idea della targa, ma è molto più intrigante il cartello triangolare, specie l'ultimo con la strada in pendenza e la sfumatura che crea contrasto. Il cartello tondo lascia "insoddisfatto", è più indicato al club Palle Rosse di mountain-bike... Bravi tutti... e complimenti a Giuly... e il tuo boss che dice? gli piace?
il mio boss? IL CAPO? o ale? il capo non sa nulla e cmq è a torino ale dice che l'omino in piega lo si potrebbe far meglio!!!!
Bez ha scritto:l'idea della targa non è proprio nuova nuova,è identica a quella del motoclub... ed hanno fatto pure la targhetta di ferro come portachiavi...molto bella,ma già vista...
appena posso metto su le foto
Ciao Bez!
Mi dici a ke motoclub ti riferisci?
vorrei vederla, non sapevo ke già ne esistesse una ( lungi da mè lka scopiazzatura!! ) pensavo di aver avuto un idea originale, pensa un pò!
LAmps!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
rispondo qua a fast.. per la domanda del perchè nessuno ha voluto far lamoto in piega su un terreno "terremoto".. ioci ho provato inizialmente.. ma verrebbe poco stilizato e difficile da usare in magliette e gadget..e poi non sono stata capacedi farun bel terremoto non mi veniva bene azz..
ciau..
Senza offesa, è solo una mia opinione,
nun me piacciono molto i loghi con gli Smiles... sono un pò troppo infantili e francamente hanno stufato ste faccine. Sonoi realizzati molto molto bene ma è il soggetto che non mi convince come logo.
Non mi piace nemmeno l'idea di voler mettere ad ogni costo la strada che si spacca sotto la ruota della moto... mi sembra esagerato.
Anche se non ci dovesse essere il riferimento con la terra o il terremoto... chissenefrega, sarà poi il logo a ricordare il sito, non il sito a ricordare il logo!
Non ho ancora visto l'ultima idea postata (il firewall dell'azienda mi blocca il sito su cui è postata) ma i migliori rimangono ancora la tagra e/o il cartello di pericolo (l'ultimo).
Mi dici a ke motoclub ti riferisci? vorrei vederla, non sapevo ke già ne esistesse una ( lungi da mè lka scopiazzatura!! :####: ) pensavo di aver avuto un idea originale, pensa un pò!
LAmps!
in effetti è molto carina sia l'idea,che il portachiavi...non so se sia solo del motoclub mio o una cosa nazionale...stasera mi informo,faccio 2 foto e le metto su...
mi spiace tabauro!!!!!!
ciaooooooooooooo
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Mi dici a ke motoclub ti riferisci? vorrei vederla, non sapevo ke già ne esistesse una ( lungi da mè lka scopiazzatura!! :####: ) pensavo di aver avuto un idea originale, pensa un pò!
LAmps!
in effetti è molto carina sia l'idea,che il portachiavi...non so se sia solo del motoclub mio o una cosa nazionale...stasera mi informo,faccio 2 foto e le metto su... mi spiace tabauro!!!!!!
ciaooooooooooooo
ok thank's, resto in attesa delle fotuzze...
Lamps!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1