cosa ne pensate del synpol? E' un po' che lo uso ma non mi convince del tutto, mi sembra che sia leggermente abrasivo. Attendo i vostri commenti e...............
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
Personalmente uso questo prodotto da circa 10 anni...
E posso dirvi una cosa:
NON E' ASSOUTAMENTE ABRAVISIVO!!!
E' una cera siliconica che SMACCHIA SGRASSA e LUCIDA ma non è ASSOUTISSIMAMENTE ABRASIVA!!!!
l'ho chiesto perché, avendo la moto blu metallizzato, quando passo il synpol, quel poco di crema che resta sul panno (il panno è quello della synpol stessa) si colora di azzurro.
Sei anche un distributore di WD40?
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
E' una cera pulente che non intacca le plastiche, io l'ho messo pure sulla visiera del casco, ottima, l'unica cosa è che mi sembra che non duri moltissimo, diciamo una mesata o poco +....
ottimo prodotto, assolutamente non abrasivo!!!!! te lo assicuro.
Zona ancona, nelle marche, non si trova tanto facilmente, sopratutto i panni (anche perchè se usate il sympol senza i suoi panni, rende molto meno)
Miè1984 ha scritto:ottimo prodotto, assolutamente non abrasivo!!!!! te lo assicuro. Zona ancona, nelle marche, non si trova tanto facilmente, sopratutto i panni (anche perchè se usate il sympol senza i suoi panni, rende molto meno)
io l'ho preso a Tortoreto