pippopik ha scritto:Tsk, tsk, Manetta, non sai che adesso inizia la stagione degli amori del bufalo cafro???
vedi che la mia convinzione che il forum sia frequentato da gente di cultura trova sempre più conferme! Mi devo aggiornare...
QUARK MODE ON
Tanto per far capire qual'è il bufalo cafro:
QUARK MODE OFF
Ultima modifica di pippopik il 12 set 2006, 10:14, modificato 1 volta in totale.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Problema risolto, era il sito da cui avevo preso la foto che bloccava tutto.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Va' be dai vedo che comunque hai cambiato la firma e c'e' sopra una modella sicuramente molto piu' carina,acqua e sapone e soprattutto appassionata di moto.
Fortunato il tuo ragazzo.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
va bene.. mi devi dar una foto tua sulla moto (in alta risoluzione..) e poi una foto da mettere dietro.. o uno sfondo particolare.. o vuoi le nuvole come la mia? o vuoi una firma diversa dalla mia?!!!!! però te la fo quando ho tempo.. ora proprio sono incasinata anzi mo mi metto a lavora!!!