quoto un po' tutti: all'anteprima sbavavo come un san bernardo in mezzo al deserto,ma in queste foto fa un po' cagare... inoltre pensavo che facessero una moto dalle dimensioni generose,invece sembra quella di bigjim!!!!!!!!!!!!
ma come dice mattia:la moto si compra per starci sopra...e secondo me con questa le soddisfazioni te le togli!!!!!!
però è troppo piccola:non voglio sembrare l'orso sulla biciclettina del circo!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Gran mezzo, altro che..non è che mi freghi tanto come a vedersi, però se ha una guida ancora migliore del Multistrada (che ho provato in versione S un paio di settimane fa) sarà un cinema guidarla nel misto!
scusa 6th gear, senza polemica, ma come fai a dire che ktm rispetto a questa moto è su un altro pianeta e che non si possono confrontare se la ducati non l' ha provata ancora nessuno? magari va e va anche bene...
voglio dire, non è che ducati ha cominciato ieri pomeriggio a fare le moto, no?
lamps!
Fili_speed ha scritto:scusa 6th gear, senza polemica, ma come fai a dire che ktm rispetto a questa moto è su un altro pianeta e che non si possono confrontare se la ducati non l' ha provata ancora nessuno? magari va e va anche bene... voglio dire, non è che ducati ha cominciato ieri pomeriggio a fare le moto, no? lamps!
..e decisamente per qualche KTM (come la supermoto) non ci siamo come componenstistica e finiture che, quando lascio qualche decinaio di milllllle euri dal conce, pretendo: a parte la linea che può piacere o meno, le plastiche sono un po' troppo "corsaiole"... povere insomma, al contrario della Superduke per esempio che le ha verniciate e meno morbide.
Potete accusarmi di campanilismo maaaaa... ammemmi garba.
No no...non confondiamo.Esteticamente non si può vedere,almeno dal mio punto di vista.In quanto a tecnica e guidabilità di certo non è un cancello,Monster a parte la Ducati dice sempre la sua.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
inoltre, non so quanto costerà la ducati, ma non è che il Kappone te lo diano in regalo, per il super duke credo che sia necessario lasciare attorno ai 12000 euri...
e poi il super duke a anche il serbatoio bucato, ogni 10 km perde 1 litro di benzina
2LE ha scritto:Non saprei cosa dire a volte le foto non rendono bene l'idea,sarebbe da vedere dal vivo e magari provare per vedere se ne vale la pena.
Da provare sicuramente, mi interessava davverodavvero e c'avrei pure fatto un pensiero, ma come dice Bez anch'io ho paura di sembrare un'orso sul triciclo ...
losqua ha scritto:Da provare sicuramente, mi interessava davverodavvero e c'avrei pure fatto un pensiero, ma come dice Bez anch'io ho paura di sembrare un'orso sul triciclo ...
deve essere uno spettacolo da guidare!!!!!
se è proprio piccolo da far ridere,al massimo ci metteremo il naso rosso e via-...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!