io quoto quello che dice Manetta. Anche io in qualche post precedente avevo suggerito lo "zig-zag" dietro la gomma.... nel senso che "dopo il passaggio della moto...si crea la crepa"
Cmq, buona anche l'idea di Bez... attendiamo la bozza di Giuly.
CountZero ha scritto:Agiunte due ideuzze logo in fondo alla lista... scusate il ritardo
Dimenticavo, chiedo scusa a giuly per aver rubato la sua scitta, ma il font mi piaceva molto ovviamente sono solo due bozze fatte a matita, ma vedo che abbiamo fior di grafici in comunity che sicuramente potrebbero renderli migliori Ho cercato di farmi ispirare dai post sulla genesi della comunity, e mettere insieme la passione per la moto, anche in piega, e per le terre di tutti noi, un incrocio di strade e e perche' no, di culture... tutta da percorrere... insieme. Boh!!! Spero di aver reso piu' o meno l'idea. Giudicate voi
Complimenti a tutti per l'impegno ed i risultati, per quanto mi riguarda le mie preferenze sono nell'ordine 1 - 3 - 23 - 24, giusta comunque l'idea, una volta sentiti tutti, di scegliere tenendo conto dei vari criteri che potrebbero sfuggire in fase di scelta del logo solo come estetica, bravi davvero
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
oggi è davvero delirio.. mi sa che farò le bozze domani o non so.. oggi sto lavorando troppo sigh.. perfino in pausa cmq tranqui per la scritta scoppiazzata!!! l'importante è che venga bene il logo!!
rallysta ha scritto:giuly sei un angelo... ti abbiamo fatta lavorare come una matta...
non è male l'ultimo ma forse stiamo riempiendo troppo questo cartello ed è meglio tornare all'idea iniziale col solo motociclista...
Effettivamente si carica un pochino troppo Una prova con la scritta terremotor sotto il motociclista? Magari con un carattere che dia l'impressione di scossa?
Sono solo ipotesi...
rallysta ha scritto:giuly sei un angelo... ti abbiamo fatta lavorare come una matta...
non è male l'ultimo ma forse stiamo riempiendo troppo questo cartello ed è meglio tornare all'idea iniziale col solo motociclista...
Effettivamente si carica un pochino troppo Una prova con la scritta terremotor sotto il motociclista? Magari con un carattere che dia l'impressione di scossa? Sono solo ipotesi...
intendi illogo con solo scritta e motociclista o anche la "strada"?
la scritta se la metto sotto diventa più piccola a meno che non la metta su 2 righe ma cmq sarà più piccola e meno leggibile.. cmq domani provo!