fabio ha scritto:E a Giulio, arrapato come un quindicenne di fronte a una gran bella gnocca,
questa è fantastica lo prenderò troppo per il culo
Complimentoni a tutti Proprio splendidi splendenti Mi chiedevo, ma chie è quel fenomeno che ha fatto le foto, e che macchinetta ha per farle così belle........poi ho letto Ti sarà costato un occhio della testa!!!!! (ne è valsa la pena sono veramente belle)
Ah jules hai un casco che è una favola!!!!!!!!per caso è un giacomo agostini replica o qualcosa che ha a che fare con la MV? bello veramente!!!!
fabio ha scritto:E a Giulio, arrapato come un quindicenne di fronte a una gran bella gnocca,
questa è fantastica lo prenderò troppo per il culo
Complimentoni a tutti Proprio splendidi splendenti Mi chiedevo, ma chie è quel fenomeno che ha fatto le foto, e che macchinetta ha per farle così belle........poi ho letto Ti sarà costato un occhio della testa!!!!! (ne è valsa la pena sono veramente belle) Ah jules hai un casco che è una favola!!!!!!!!per caso è un giacomo agostini replica o qualcosa che ha a che fare con la MV? bello veramente!!!!
Le foto le ha fatte un professionista, ma alla fine per una 15ina di foto su CD e una pistola alla tempia gliele ho strappate per 30 euro
Il casco è l'agostini replica (peraltro il n°1 di 1000 )
Noi a Varano abbiamo fatto una società... per avere le foto abbiamo pagato 20 euro a testa... morale: CD con 100 foto 80 euro....
Certo che fare il fotografo rende bene.... tutte foto digitali senza neanche il costo dello sviluppo stampa.... Vabbè, un ricordo della prima pistata con grattata di saponette profusa ci voleva!