Prendi u nsabato mattina che ti fai il Muraglione..e scendi verso Firenze.. Trovi il negozio che ha vestito quasi tutta l'ABT(poi ti si spiega cos'è l'ABT)
Fornito di tutto l'abbigliamento BERIK e ARLEN NESS + stivali, caschi, protezioni, ecc..
Facci un pensierino e avvertici!
Io no ho una a casa che non uso mai...
Ma non mi ricordo la taglia...
E' pari al nuovo della spidi.
Se la vuoi vedere senza impegno mandami un MP.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Io no ho una a casa che non uso mai... Ma non mi ricordo la taglia... E' pari al nuovo della spidi. Se la vuoi vedere senza impegno mandami un MP.
Artax80 ha scritto:Prendi u nsabato mattina che ti fai il Muraglione..e scendi verso Firenze.. Trovi il negozio che ha vestito quasi tutta l'ABT(poi ti si spiega cos'è l'ABT) Fornito di tutto l'abbigliamento BERIK e ARLEN NESS + stivali, caschi, protezioni, ecc.. Facci un pensierino e avvertici!
IL negozio che dici tu sta proprio a firenze?
Mi postresti mandare in pm i dettagli del negozio?
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Artax80 ha scritto:Prendi u nsabato mattina che ti fai il Muraglione..e scendi verso Firenze.. Trovi il negozio che ha vestito quasi tutta l'ABT(poi ti si spiega cos'è l'ABT) Fornito di tutto l'abbigliamento BERIK e ARLEN NESS + stivali, caschi, protezioni, ecc.. Facci un pensierino e avvertici!
IL negozio che dici tu sta proprio a firenze? Mi postresti mandare in pm i dettagli del negozio?
Ciao Lozio, puoi trovare le coordinate del negozio in questa pagina del forum.