questa ve la devo proprio raccontare...
Ieri pomeriggio mi sono deciso di portare la mia bimba dal conce (dove l'ho acquistata usata a settembre '05) per il "tagliando" programmato all'interno dell'anno di garanzia.....
30 ?uri...buttati nel ces......water....
Mi sono fatto Prato-Fucecchio...(ebbene si, l'ho trovato lì il mio amore...):) ...per vedermi "rubato" di 30 ? per un tagliando, io credo, nemmeno fatto... mi dice: "si..si tutto ok la tua moto, non abbiamo fatto niete è tutto apposto". (Avevo chiesto di non cambiarmi l'olio motore perche' in una scivolata sul fianco dx di novembre avevo perso olio...e quindi olio nuovo).
1 ora di lavoro per trovarmi la moto lucidata in ogni sua parte (motore...plastiche..paracatena...cupolino....)con uno spray (sembra al silicone o qualcosa del genere) che fra l'altro è stato dato anche con la sella montata.... vi potete immaginare la nebulizzazione di tale spray dove possa essere finito....

...al ritorno a casa piuttosto incazz...mi sembrava di essere a sedere su una sella appoggiata su cuscinetti a sfera!
neanche la catena mi hanno sistemato....... senza far nomi conce Kawa di Fucecchio. E pensare che mi aveva fatto una buona impressione....

non si fa così...... proprio vero, ci sono certi conce che giusto la vendita..poi dopo, bona!!. Credo che a questo punto mandero' a quel paese i tagliandi programmati con loro..........e andro' dal mio di fiducia...