ecco la bestiola pronta per misano
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

Bendo ha scritto:Veramente bella.
E poi l'adesivo fa troppo figo...![]()
il dagliene ci voleva proprio e anche la scritta TERREOTOR.IT a caratteri cubitali sulla pancia della carena....
In realtà ho pensato che Terremotor meritasse qualcosa di carino e spero di esserci riuscito!
la pressione era ad 1.9 ant - 1.9 post raggiunta dopo diverse prove e poi io non sono un peso piuma, è vero che ogni volta che vado in pista perdo almeno un paio di Kg ma questo non mi rende comunque un figurino....
per i commenti sulla pistata aggiungerò le mie impressioni al report già aperto....
intanto vi dico che è stato uno spettacolo e che non contento, il giorno dopo, essendo arrivato a Napoli oltre l'orario utile per la consegna del furgone e avendo già perso praticamente mezza giornata di lavoro ho deciso di andare a Cellole, della serie: "barcollo ma non mollo!"
Poi vi racconto!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
-
Motocorsaro
- Cartello stradale

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
non mi ricordo se ti ho detto che è veramente ####, beh, è veramente fichissima, complimenti per la verniciatura
PS per motocorsaro: hai l'avatar troppo da DDG, non hai accettato il regolamento del mercatino e continui a polemizzare sull'operato dei moderatori, occhio che ti sego

PS per motocorsaro: hai l'avatar troppo da DDG, non hai accettato il regolamento del mercatino e continui a polemizzare sull'operato dei moderatori, occhio che ti sego

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

grassie grassie!!
il lavoro è costato poco in termini economici e tanto in termini di fatica e tempo (quando si fanno cose senza essere del mestiere, si rischia sempre di fare brutta figura).
In realtà prima di finire non avevo intenzione di mostrarla perchè avevo paura che sarebbe venuta male ma poi quando ho scartato le carene vedendo che lo stacco tra nero e grigio era venuto quasi dritto, dopo che ho passato la pasta e applicato gli adesivi ho capito che potevo mostrare il nuovo vestitino con orgoglio!
sono davvero contento che vi piaccia....
tra l'altro in questi giorni è partita un'altra avventura chiamata rg, ma questa durerà diversi mesi perchè potrò applicarmici solo nel tempo libero (mai!!) vedremo cosa ne esce fuori!!!

il lavoro è costato poco in termini economici e tanto in termini di fatica e tempo (quando si fanno cose senza essere del mestiere, si rischia sempre di fare brutta figura).
In realtà prima di finire non avevo intenzione di mostrarla perchè avevo paura che sarebbe venuta male ma poi quando ho scartato le carene vedendo che lo stacco tra nero e grigio era venuto quasi dritto, dopo che ho passato la pasta e applicato gli adesivi ho capito che potevo mostrare il nuovo vestitino con orgoglio!
sono davvero contento che vi piaccia....
tra l'altro in questi giorni è partita un'altra avventura chiamata rg, ma questa durerà diversi mesi perchè potrò applicarmici solo nel tempo libero (mai!!) vedremo cosa ne esce fuori!!!

e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:

mi ero perso questo post!
...un tempo fu..