io il calcio non lo amo....se non per il calcio-scommesse l'ho seguito per anni e lo seguo ancora ma mi ha stancato un po' per i troppi soldi che girano e che influenzano il tutto....
Amo vedere partite-spettacolo come quella che trasmettono stasera ma rimango dell'idea che i calciatori non sono più gli atleti di una volta, che molto giri su registi e fantasisti di prim'ordine e che la preparazione fisica lasci sempre più a desiderare in confronto ad altri sport.
detto questo...Forza Milan! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
E vabbè abbiamo scazzato all'andata... quella partita non meritavamo di perderla...
Comunque, Il barcellona è una squadra eccellente... ci sta uscire in semifinale così... l'importante è che non succeda col villareal...
Freud ha scritto:E vabbè abbiamo scazzato all'andata... quella partita non meritavamo di perderla... Comunque, Il barcellona è una squadra eccellente... ci sta uscire in semifinale così... l'importante è che non succeda col villareal...
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
2LE ha scritto::prrr: Bravi comunque,peccato per il goal annullato Pero' qui si festeggia.
Bravo festeggia festeggia... che ride bene chi ride ultimo!
Aspetterei ancora qualche settimana per tirare le somme... non si sa mai che la juve debba giocare a perugia...
2LE ha scritto::prrr: Bravi comunque,peccato per il goal annullato Pero' qui si festeggia.
Bravo festeggia festeggia... che ride bene chi ride ultimo! Aspetterei ancora qualche settimana per tirare le somme... non si sa mai che la juve debba giocare a perugia...
allora volete proprio farmi arrabbiare!
cmq, chi ha fatto veramente ridere in champions (inter a parte ovviamente), siamo stati NOI gobbi ..... bisogna crederci di +, non possiamo continuare con ste figure in europa!