«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Devo dire che per quanto posso, se c'è qualcuno dietro di me, mi faccio avanti, anche perchè riconosco che i gas di scarico provenienti dal mio bel Mivv aperto possono risultare molesti.
Tanto anche se non vedo il semaforo ci pensa l'altro pirla sulla macchina a definire il concetto di istante (ovvero il tempo intercorrente dal verde del semaforo e il clacson dell'automobilista dietro).
amche io cerco di spostarmi sempre e di stare in una posizione dove anche gli altri possono venire avanti.
per i gas di scarico, poi è proprio vero, il mio scarico al semaforo,finisce giusto nei finestrini di quelli che stanno alla mia destra, un paio di volte in estate mi hanno chiesto di spegnere fino a che il semaforo diventa verde
ehmmmm calma? io!!! eh eh si sono calma e gentile solitamente.. è solo che se mi fanno arrabbià sono cacvoli... e diciamo che è raro che mi arrabbi con le persone che conosco... anzi molto raro.. con chi invece rompe (e manco mi conosce!) la mattina presto per una sciocchezza e rompe suonando alla grande.. ehhh si m'arrabbio!!! però dai non sono cattiva!!!!! eh ehe
Drag8 ha scritto:.. la prox volta però digli che se vuole comprarsi una vasca idromassaggio digli almeno di prendere la copertura esterna .. che ha tutto il motore a vista..e che con l'acqua rischia un cortocircuito!!!
Grande drag!
già giuly.. di idioti ne è pieno il mondo, quoto lo sputazzo puittosto che l'ingarellamento!