eh gia ale fotrtuna che sto lavorando senò... iiihiihiih cmq mi fa veramente ridere e mi fa anche pena questo tizio/a!!!
cmq si avete ragione.. meglio ignorare certa gente ma oggi mi sono sfogata un pochetto!!!!!
e cmq per il caro glande puffo o quel che l'è SE CREDI AVERMI OFFESA BE NON CI SEI RIUSCITO.
baghi ha scritto:bravo ale.. volevo dirgli 2 paroline anch'io ma scelgo il silenzio.. ha già detto e fatto abbastanza da solo. terremotor è un'altra cosa..
Ottimo Non ne vale la pena L'ho appena bannato, e quando si ri-iscrive lo banniamo ancora, non state neanche a rispondere, segnalate ad un amministratore ed in un attimo è fuori.
W Terremotor
Ma non si può bloccare l'IP?
NO FLAME!!!!!!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
tra l'altro basta cambiare computer (ovvero internet point, università, lavoro, casa di amici) e l'IP è diverso.
Non è una cosa così semplice purtroppo..
Già, non ci avevo pensato. A me mi bannereste tranquillamente, visto che uso un solo PC con IP fisso...
Non ci provate eh??
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Purtroppo la maggior parte dei connessi usa un IP dinamico, per cui non lo si può fermare. C'è sempre la vecchia spranga però perchè noi qui accettiamo tutti, chiaramente in modo personalizzato
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)