Avevo voglia di salutarvi visto che domani a quest'ora starò girando senza meta per Dublino! Vado a trovare il mio migliore amico che mi ospita fino al 25, poi sono di nuovo a Roma. 5 giorni al cazzeggio quasi totale (il giorno sicuramente studierò visto che il mio amico lavora) e 5 giorni di Guinness tutte le sere.. infatti non so quanto mi ricorderò di questa vacanza alcolica In ogni caso un altro po' di vacanza mi ci voleva proprio visto che per l'esame di inorganica (maledetto) mi sono stressata ben bene e idem col lavoro. Tanto in pratica quando torno da Dub il giorno dopo sto già lavorando come un mulo.. quasi quasi non vedo l'ora che reinizino i corsi all'università che almeno a lavorare ci vado solo due giorni a settimana così Vabbè forse è il caso che mi preparo la valigia Un saluto a tutti!
Manetta, quale corso? Sarei molto interessato. ma dipende dal docente
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Jules ha scritto:Per le iscrizioni e i pagamenti le do una mano e le levo l'annosa seccatura, quindi potete prenotarvi qui da me. Prego, prego... avanti c'è posto.
ok allora sei eletto mio manager.. poi ti pago in natura + lezioni col 30% di sconto che dici? siamo in società?
Guarda per il pagamento in natura si può fare senza problemi... per le lezioni non mi servono, però se vuoi ti faccio qualche aggiornamento... così almeno sei pure più competitiva...
Dr.Manetta ha scritto:Non facciamo scherzi Non vorrei correre il rischio di essere leccato da Jules per fare da cavia! Se è così io mi tiro fuori... :####:
Egregio, nonstante la grande stima che nutro nei suoi confronti, Le posso garantire che la suddetta evenienza è ben lungi dall'esser anche solo ipotizzabile. Pertanto le porgo distinti saluti e la invito ancora ad non fare strani pensieri.