Avete un meccanico che lavora come si deve? (al mondo d'oggi sono rari! ) Consigliatelo ai vostri amici!!! cercherò di tenere sempre aggiornato e ordinato il primo post con le vostre dritte, se ogni tanto vedete che tardo ad aggiornarlo scrivetemi pure un pm!
MECCANICI
Milano
Consigliato da Giuly_83 Autofficina Puglisi Giovanni Autofficina 20093 Cologno Monzese (MI) - Via Milano, 85 tel. 02 2541252 Sono in 2: Piero e Pino! se ci andate dite che ve l'ho detto io (la figlia del signor Longhi!)
Consigliato da Bube, Robi, Freud, Ginopilotino, Gioscorza Tecnobike Milano - Via Benaco, 27 Si chiama Daniele Gonnella, disponibilissimo, nonchè molto competente, era infatti, per 3 anni il meccanico ufficiale di lazzarini nel mondiale supermoto.
Avete una certa manualità ed esperienza nel settore? Siete disposti ad aiutare gli utenti con dei problemi tecnici o x tante piccole cose facendogli anche risparmiare qualche soldino?
UTENTI DI TERREMOTOR COMPETENTI E DISPONIBILI
Milano
Abe --> Contattare via MP
Ultima modifica di rallysta il 22 nov 2006, 15:11, modificato 3 volte in totale.
Si chiama Daniele Gonnella, disponibilissimo, nonchè molto competente, era infatti, per 3 anni il meccanico ufficiale di lazzarini nel mondiale supermoto.
Attualmente ci andiamo Robi, Freud, Ginopilotino, Gioscorza ed io.
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Si chiama Daniele Gonnella, disponibilissimo, nonchè molto competente, era infatti, per 3 anni il meccanico ufficiale di lazzarini nel mondiale supermoto. Attualmente ci andiamo Robi, Freud, Ginopilotino, Gioscorza ed io.
Non siete i soli!!!
Mittttiko Daniele.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Si chiama Daniele Gonnella, disponibilissimo, nonchè molto competente, era infatti, per 3 anni il meccanico ufficiale di lazzarini nel mondiale supermoto. Attualmente ci andiamo Robi, Freud, Ginopilotino, Gioscorza ed io.
Non siete i soli!!! Mittttiko Daniele.
anche tu?
mannaggia.. ogni giorno che passa scopro che sempre più gente che conosco va da lui.... ecco perchè è sempre sbombato di moto!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
chi mi consigliate?? ho la possibilità di andare a parma o a cremona... ho una r6 del 99. Se conoscete un buon meccanico fatemi sapere grazie
ciaooooooooooooo
Non siete i soli!!! Mittttiko Daniele.
anche tu? mannaggia.. ogni giorno che passa scopro che sempre più gente che conosco va da lui.... ecco perchè è sempre sbombato di moto!!!
non posso che quotare! è stato lui a sistemare la mia moto dopo l'incidente! ottimi prezzi!
Meccanico Preparatore di Reggio Emilia:
GARAGE TUNING
Motorcycles Racing Components - Scuderie Corse -
via Al Palazzo 6/A
Vezzano sul Crostolo (Reggio Emilia)
Erik 3395999415
Motofollia
Via dei Billi, 1
Ozzano Emilia
051797684 www.motofollia.it
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Cesena Baldoni moto:
Mi si è rotto il cavo della frizione e raggiunta l'officina sabato 9 agosto mi hanno giustamente fatto presente che l'officina era chiusa (ma la porta era aperta e loro erano dentro) che riaprivano il 31 agosto e che non avevano un filo della frizione da darmi per tornare a casa
Ma soprattutto che "dovevo pensarci prima"
Come faccio a pensarci prima se mi si è rotto mentre andavo?
Ringrazio il kartodromo di cervia "Happy Valley" che mi adattato un filo del gas del kart e sostituito il mio filo rotto.
Senza farmi spendere niente... e mi ha pure offerto il caffè...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)