Verr? a mancare
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Verrò a mancare
Ebbene sì,il 22 settembre,verrò a mancare.La compagnia che mi fornisce la linea adsl,la Tin it,ha pensato bene di cessarmi il contratto se non effettuo l'attivazione di una linea telefonica(ho solo linea dati).Col cavolo gli regalo circa 33? al mese per il telefono di casa.Adesso aspetto con ansia l'attivazione di Bbip,che mi permetterà di collegarmi con linea a 4 mega per 21? al mese contro i 40?(ladri) di Tin it.
Quindi nel periodo di transizione fra le due linee,non sarò dei vostri.Sporadicamente potrò passare a salutarvi dal pc di mio fratello.Spero di risentirvi al più presto possibile.
Quindi nel periodo di transizione fra le due linee,non sarò dei vostri.Sporadicamente potrò passare a salutarvi dal pc di mio fratello.Spero di risentirvi al più presto possibile.

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/
Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.
- maxabram
- Manetta sporadica

Urca che titolo macabro !!!!!
Datti una grattatina vah....
Tu avevi la sola linea dati di TIN ed adesso ti voglioo obbligare a fare la telefonica sennò ciao?!?!
Che bastardi.... Secondo me non potrebbero modificare un contratto già in essere....
Ad ogni modo se avessi un'alternativa (leggasi Fastweb) li manderei a remare pure io quelli di alice....
Datti una grattatina vah....
Tu avevi la sola linea dati di TIN ed adesso ti voglioo obbligare a fare la telefonica sennò ciao?!?!
Che bastardi.... Secondo me non potrebbero modificare un contratto già in essere....
Ad ogni modo se avessi un'alternativa (leggasi Fastweb) li manderei a remare pure io quelli di alice....
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Il titolo è proprio auto ironico e già compreso di grattata.
Magari avessi Fastweb anch'io,ma la mia zona non me lo permette.Tin it,era un po' che li volevo mandare a quel paese solo per il costo,per la velocità,non ho niente da rimproverarli.Spero di trovarmi bene anche con Bbip,voi sapete come va?
Magari avessi Fastweb anch'io,ma la mia zona non me lo permette.Tin it,era un po' che li volevo mandare a quel paese solo per il costo,per la velocità,non ho niente da rimproverarli.Spero di trovarmi bene anche con Bbip,voi sapete come va?

Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.
- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Se potessi prevedere il giorno che verrò davvero a mancare,sarei in tv a predire il futuro,insieme alle signore(si fa per dire) Marchi. 

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- LukeFrx