Comunque complimentissimi, secondo me è una moto che va un po' capita esteticamente e se proprio non la si capisce si apprezzano le poderose doti motociclistiche...
Che ne pensate della inaspettata scelta, e da una settimana che dico devo cambiare moto! mi à frullato l'r1,r6,gsx 750 in testa, ma alla fine a vinto il Tuono. .
Grande Vito!!!!!!!!!!congratulazioni per la scelta...certo forse rally non approverebbe ..però che vuoi....
facci sapere come và..!!!!!!!!!
Che ne pensate della inaspettata scelta, e da una settimana che dico devo cambiare moto! mi à frullato l'r1,r6,gsx 750 in testa, ma alla fine a vinto il Tuono. .
Sarai costetto a permutarmela per 1 giorno al prossimo raduno, altrimenti "Io uccido..." Bella scelta l'hai già provata?
Che spettacolo! E' il mio sogno proibito (perchè non ho i soldi...).
Complimentissimi!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
prima di prenderla cerca di provare sia la nuova che la vecchia... io ho fatto così e ho scelto in base al gusto che mi davano alla guida anche se la nuova con qualche modifica dovrebbe guadagnare un pò di cattiveria che rispetto alla old style ha un pò perso... ovviamente anche agli euri da investire hanno inciso nella scelta...
cmq gran ferro!
di nuove ne avevo trovata una con 200 km, a 9000 euro... ma ormai sarà andata...