Ingresso nuovi utenti previa approvazione amministratori???
- JaroD
- Spiattellagomme

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
secondo me il metodo migliore è quello attuale, accogliamo tutti e chi non vuole o non si attiene alle regole della civile convivenza se ne va.
il concetto di "selezione all'ingresso" l'ho sempre detestato, è tipico di quei posti dove non vado a priori
il concetto di "selezione all'ingresso" l'ho sempre detestato, è tipico di quei posti dove non vado a priori

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
-
robi
- Moderatore

controllo preventivo
mi spiace ma non sono d'accordo ad alcuna forma di controllo preventivo, perchè assurdo e non realizzabile sotto l'aspetto pratico. E' a mio modesto avviso, impossibile giudicare una persona nel giro di un'ora o due o riuscire a capire se questa un giorno darà problemi.
Un'iniziativa del genere potrebbe anzi scoraggiare l'ingresso al nostro terremotor.
Un saluto
R
Un'iniziativa del genere potrebbe anzi scoraggiare l'ingresso al nostro terremotor.
Un saluto
R

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
è ovvio che non si può giudicare una persona prima che questa si iscriva!!!!
il discorso è diverso, cioè quando un nuovo utente si iscrive bisogna pretendere un recapito, tipo la mail, alla quale si spedisce la conferma per l'accesso.
in un secondo momento se l'utente è un demente e ritenta l'iscrizione dopo essere stato bannato, con un nick diverso ma con la stessa mail non gli si da la conferma e qusto non entra più.
ragazzi del resto lo fanno in tutti i forum!!!!!!!
è ovvio che se uno è demente, demente rimane e un sotterfugio lo trova, se non altro si deve sbattere un pò di più!
e non credo che una prassi del genere scoraggi nessuno ad iscriversi....
il discorso è diverso, cioè quando un nuovo utente si iscrive bisogna pretendere un recapito, tipo la mail, alla quale si spedisce la conferma per l'accesso.
in un secondo momento se l'utente è un demente e ritenta l'iscrizione dopo essere stato bannato, con un nick diverso ma con la stessa mail non gli si da la conferma e qusto non entra più.
è ovvio che se uno è demente, demente rimane e un sotterfugio lo trova, se non altro si deve sbattere un pò di più!

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
filobacchetta ha scritto:è ovvio che non si può giudicare una persona prima che questa si iscriva!!!!
Già fatto

"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
Credo che Bendo abbia ragione,anche se tutela il quieto vivere del gruppo fare una "selezione" dei nuovi utenti contrasta con lo spirito di un forum.
Limitiamoci,se pur difficele,a non rispondere alle provocazioni dell'idiota di turno (anche se èsempre lo stesso).
Dopo qualche dito medio mostratogli lo si banna e via.
Limitiamoci,se pur difficele,a non rispondere alle provocazioni dell'idiota di turno (anche se èsempre lo stesso).
Dopo qualche dito medio mostratogli lo si banna e via.

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- Miè1984
- Staccatore della domenica

il test d'ingresso, mi pare proprio una cavolata, perchè chi ha intenzione di fare lo scemo, lo fa anche cento volte di seguito ad occhi chiusi "ridendosela sotto i baffi", chi invece magari è un tipo serio però titubante al fatto di inscriversi o meno in un forum di sciroccati come questo
, lascia perdere del tutto.
Per me basta bannarlo, e per chi subisce il torto si ricordi che l'indifferenza, verso queste persone abbiette e inutili, è l'arma migliore!!!
quindi lo si lascia scrivere senza rispondere e intanto si avvisano i moderatori, i quali penseranno a fare il loro dovere!!!!
Per me questa è la strada migliore, poi vedete voi!!!!
Anche perchè sti moderatori oltre a gestire il forum avranno anche una vita loro da svolgere non possono mica accollarsi pure il lavoro di correggere i compitini dei nuovi arrivati e intuire se sono buoni o cattivi
Per me basta bannarlo, e per chi subisce il torto si ricordi che l'indifferenza, verso queste persone abbiette e inutili, è l'arma migliore!!!
quindi lo si lascia scrivere senza rispondere e intanto si avvisano i moderatori, i quali penseranno a fare il loro dovere!!!!
Anche perchè sti moderatori oltre a gestire il forum avranno anche una vita loro da svolgere non possono mica accollarsi pure il lavoro di correggere i compitini dei nuovi arrivati e intuire se sono buoni o cattivi

- joker
- Motociclista da bar

Miè1984 ha scritto:il test d'ingresso, mi pare proprio una cavolata, perchè chi ha intenzione di fare lo scemo, lo fa anche cento volte di seguito ad occhi chiusi "ridendosela sotto i baffi", chi invece magari è un tipo serio però titubante al fatto di inscriversi o meno in un forum di sciroccati come questo![]()
![]()
Quoto in toto
e poi di caselle e-mail ne puoi fare a centinaia, in più oggi è sempre più facile collegarsi ad internet, quindi mandata la richiesta da un altro IP e avuta l'approvazzione il Troll potra continuare a scrivere le sue caxxate come più gli pare, Quindi
di 
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!