vaaaaaaaa be.. possibile che gli imbecilli ci sono sempre????? per colpa di un tizio sono caduta. io ero sulla corsia di destra e lui su quella di sinistra.. peccato che davanti a lui c'erano le macchine e cosi senza frecce e senza guardare gira mentre io ero a suo fianco a 40 all'ora circa per fermarmi al semaforo. per fare qualche metro in piu azzz! cmq arriva l'ambulanza che aveva chiamato lui e mi portano subito al gaetano pini.. la moto.. be la moto ho chiamato ale alle 8.15 che poi è arrivato (io ormai ero gia partita) intanto la legata li ad un palo e stasera la va a prendere.. da quanto mi ha detto.. va! però serbatoio e codone graffiatissimi..pedale del freno piegato.. tamponi ancora piu graffiati..poi vedrò..
il tipo ha detto che non mi aveva vista e sembra che abbia ammesso la colpa..comunque vediamo... dopo chiamo vigili, assicurazionee meccanico.. maroooooonnnnnn
il ginocchio ha una botta..5 giorni di riposo a casa e ghiaccio...
poi sono un po sbucciata sul lato destro tra la schiena e la pancia (quel pezzettino che rimane nudo) però tutto ok..
il tipo sembra che pagherà.. cmq la sua assicurazione è aziendale..
mi ha dato tutti i dati ecc... farò fare un bel preventivo dal mio meccanico...
Mi dispiace molto.
Spero che ti riprendi presto per il ginocchio, la moto si aggiusta e se paga un altro tornerà più bella di prima
Un grandissimo in bocca al lupo!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
L'importante è che tu non ti sia fatta male..,per il resto il preventivo fallo fare bello pieno un si sa mai che ci fai entrare qualcosa x la tua motina !
Cavolo mi spiace tantissimo!!..ma un viagetto a Lourdes tu,la moto e Ale che vi fa compagnia?! A parte tutto sei stata fortunata a non farti troppo male,la moto la rimetti a posto e magari ne approfitti per fare del tuning! Che sfiga però!!