dopo lo scorso fine settimana (e annessa acqua a secchiate) ho deciso di fermare la moto per l' inverno, sono senza gomme, senza corona, si è rotto il supporto del clacson a furia di impennare e le frecce sono impazzite.
che tristezza il trattore cade a pezzi...
ma dopo l' inverno vedrete
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
ecco la dura verità... ero pronto per farmi un bel giro di test lo scorso week end con report e foto...
poi il meteo non è stato clemente e non mi andava di fotografare la tuono ferma in garage... neanche a lei è piaciuto non uscire...
speriamo di recuperare questo week...
....quale miglior occasione per mettere un.a Tuono...sotto la pioggia.....
speriamo in questo week end... anzi in sabato visto che domenica ho un impegno x tutto il giorno...
Mattia, come sopracitato domenica sono incasinato... io rimanderei a dopo 7/8 ottobre... passato qel week end per me cambierà aria e sarò mooolto + sereno e libero...
Visto che i toscani ci hanno scaricato e all'abetone proprio non vogliono venire noi che facciamo?
Sleghiamo un po' sta tuono?
Fatemi sapere ...
Io c'è
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
bendo ma sabato allora eri libero? io non ho più sentito nulla... mi son sparato un gran giro in solitaria (ho fatto in compagnia il muraglione lato emiliano e poi in solitaria giù dal lato toscano giogo firenzuola raticosa e poi giù...)
Eh, a che ora parto, ho visto ora che il gruppone è spaccato causa cazzi vari, mi piacrebbe partire la mattina, ma anche fare strada con il nonno, bube e rally...
ma così tra l'altro loro saltano le bocche... non si potrebbe farle la domenica mattina invece che il sabato pomeriggio?
Rettifico al prec. messaggio. Io vengo a BO la mattina e aiuto a tenere il gruppo nel giro del pomeriggio
E se ci trovassimo prima e facessimo un pochino di futa e passi?