per me è uno spettacolo!
mi sono quasi deciso....se non fosse per il fatto che ho scritto a Federico (Ajko) chiedendo delle modifiche, lo voglio un po' più corto (nella foto è montato su un Gixxer 1000) e con il fondello completamente asportabile!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
A livello di bordell hai presente il mio scarico?? Moltiplicalo per 2 ed avrai un'idea di come suona l'aiko sulla Hornet di Freud poi sul gsx non ho idea e nemmeno delle prestazioni, chiedi a Freud per maggiori info.
Lamps
Ve gusta??? Ho chiesto info ad ajko perchè non avevo trovato nulla di veramente entusiasmante se non l'extreme della Laser (ma il terminale è doppio e non mi fa impazzire) e l' X-cone della Mivv ma mi sembra troppo striminzito....i Leovince mi fanno un po' pena stavolta e la akra ha sfornato un cannone bruttissimo, yoshimura ha due scarichi uno più costoso dell'altro (gp evolution 1089 euro solo terminale e r-55 non ancora importato in Italia e questo mi fa pensare che costerà più del gp evo)
Ma secondo voi, questo della ajko, è meglio così lungo o più corto?
Federico mi ha detto che può farlo come voglio io quindi spazio alla fantasia, suggerite pure qualche modifica!
....bello....è bello e per il sound non cedo che ci siano "mezzi-toni" ... piu' corto, sei sicuro? non vai incontro a problemi di "spazio" nella zona pedana/piede/calcagno? e quando sei in piega?...
LukeFrx ha scritto::shock: ....bello....è bello e per il sound non cedo che ci siano "mezzi-toni" ... piu' corto, sei sicuro? non vai incontro a problemi di "spazio" nella zona pedana/piede/calcagno? e quando sei in piega?...
ottima riflessione Luke ma tieni presente che non andrebbe comunque più vicino alla pedana perchè la curva non deve cambiare o comunque non più di tanto...per la piega non mi preoccupo...tanto io non piego!!! scherzi a parte, non credo che vada oltre la luce a terra creata dalla pedana.
LukeFrx ha scritto::shock: ....bello....è bello e per il sound non cedo che ci siano "mezzi-toni" ... piu' corto, sei sicuro? non vai incontro a problemi di "spazio" nella zona pedana/piede/calcagno? e quando sei in piega?...
ottima riflessione Luke ma tieni presente che non andrebbe comunque più vicino alla pedana perchè la curva non deve cambiare o comunque non più di tanto...per la piega non mi preoccupo...tanto io non piego!!! scherzi a parte, non credo che vada oltre la luce a terra creata dalla pedana.
E' veramente molto bello. L'unica cosa che a prima vista non mi entusiasma è il fondello con quelle viti? a vista. Non ci sono altre foto? Foto dello Yoschi per confrontarli? Prezzo?
Lamps!
Quoto con quanto ha detto gino, un pelo piu' corto non sarebbe male....,comunque non è male come scarico se poi suona anche di brutto brutto, che te lo dico a fare