Pichetta ha scritto:Hei bez cosa è successo stavamo dalle tue parti e n on ti sei fatto vivo? Te possino... Cia.
ciao mitico!!!!!
lascia perdere,c'è stata una epidemia di matrimonite tra i miei amici ed hanno deciso di sposarsi tutti ad ottobre,quindi tra addii ai celibati e cerimonie vere mi frego un mese intero di weekends!!!!!!
ma sposatevi quando siete diventati grandi!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Guardare il forum di notte fa una certa impressione, sembra quasi di camminare in una grande piazza deserta, in cui durante il giorno c'è un gran via vai di gente. Tutti dormono... anche le nostre moto, ma sotto sotto c'è un fuoco che arde, una passione che ci tiene uniti. Sono propio curioso di rivedervi all'EICMA
Durante le notti in ospedale dopo una certa ora per fortuna non ho molto da fare... e quindi Di forum!! Però mancano un pò i cari nottambuli di una volta...
Blackbaron e Gererebellum sono latitanti...
Jules ha scritto:Guardare il forum di notte fa una certa impressione, sembra quasi di camminare in una grande piazza deserta, in cui durante il giorno c'è un gran via vai di gente. Tutti dormono... anche le nostre moto, ma sotto sotto c'è un fuoco che arde, una passione che ci tiene uniti. Sono propio curioso di rivedervi all'EICMA
Non è l'EICMA è la GNOCCA!!!
Più o meno è uguale, cioè dipende come saranno le hostess...
Vediamole...
Bonanot
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Freud ha scritto:Ti è andata male... nel w-end non funziona il collegamento internet dall'ospedale... e quindi anche se ho fatto notte non ho potuto postare...
come mai non funziona nel week ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo