Powerdirector 3
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Powerdirector 3
Ciao ragazzi ho un problema sull'utilizzo di questo programma per creare una presentazione fotografica con musica di sottofondo.
Quando inserisco le foto e le vado a vedere risultano sgranate,le foto originali sono da piu' di 2000 pixel qualcuno mi puo' illuminare su come si fa' o se c'e' qualche forum dove trovare delle dritte su come si utilizza questo programma ?
PowerDirector 3
Quando inserisco le foto e le vado a vedere risultano sgranate,le foto originali sono da piu' di 2000 pixel qualcuno mi puo' illuminare su come si fa' o se c'e' qualche forum dove trovare delle dritte su come si utilizza questo programma ?
PowerDirector 3
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Re: Powerdirector 3
Ma usare PhotoStory3 di Microsoft? E' facilissimo da usare, funziona bene, è semplice e lo trovi aggratisse sul sito dello zio Bill

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Re: Powerdirector 3
2LE ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema sull'utilizzo di questo programma per creare una presentazione fotografica con musica di sottofondo.
PowerDirector 3
Premetto che non conosco il programma, anche io uso l'ottimo Pro Show gold che nel suo genere è forse il migliore, adatto anche per uso professionale, riguardo il problema della risoluzione delle tue foto, le vedi sgranate nell'anteprima che fai o quando gli dici di elaborare il tutto e di fare il filmato? Perchè se fosse in questo secondo caso dai un'occhiata alle impostazioni del video in uscita, tieni presente comunque che anche se fai un dvd il formato è 720x576, quindi le immagini possono essere originariamente nel formato che vuoi ma lui le porta in quel formato per compatibilità con il formato dvd video.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- cabracabra

- Contatta:
2LE ha scritto:IL problema e' che le vedo sgranate in anteprima mentre nella cartella sono perfette.
Hai dato un'occhiatina alle impostazioni del programma? Non è che per avere un anteprima veloce usa una risoluzione bassa? Hai provato a fare il filmato finale? La qualità è la stessa?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- cabracabra

- Contatta:
2LE ha scritto:NON ho provato perche' non ho ancora avuto iol tempo vedro di provare.
Come si fa' per vedere le impostazioni.?
Bisognerebbe conoscere il programma per dirtelo, comunque tutti i programmi hanno tra i menù la voce impostazioni, opzioni, settings o similari dove puoi impostare alcuni parametri di funzionamento.
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:

nn m ha mai dato nessun tipo di problema.. ma del programma che dici te mai sentito nemmeno il nome..