rallysta ha scritto:lo spidi è molto comodo sotto la tuta perchè occupa poco spazio, ma secondo em ce ne sono di motlo più protettivi... vedi quello della ufo...
Rally, che modello della ufo?
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Mattia ha scritto: beh, in primis c'è la misura per ogni paraschiena, se poi risulta ancora troppo lungo o corto bisogna diminuire o aumentare il numero delle vertebre
quindi a parità di numero di vertebre devo scegliere la misura, si tratta di una lunghezza o di una taglia come quella delle giacche? Sto pensando di cercarlo su internet e non vorrei sbagliare.
Ciao
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
Se non sbaglio per i paraschiena conta l'altessa della persona e il "diametro:
se sei alto ad esempio 1,70 basta un paraschiena a 6-7 vertebre, se sei 1,90 ci vuole quello da 8 vertebre. Poi per ogni tipologia ci sono le misure S, M, L, XL, per quanto riguarda la circonferenza della vita.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
anche io devo fare questa spesa indispensabile, oggi ho visto il dainese g 12 ma sono 130 euri, ma su internet ne ho trovati di belli di una ditta che si chiama zandonà, qualcuno li conosce, con 50 euri se ne prendono lunghi con bretelle e fascia renale Sapete darmi lumi??
kermit ha scritto:anche io devo fare questa spesa indispensabile, oggi ho visto il dainese g 12 ma sono 130 euri, ma su internet ne ho trovati di belli di una ditta che si chiama zandonà, qualcuno li conosce, con 50 euri se ne prendono lunghi con bretelle e fascia renale Sapete darmi lumi??
.. non conosco, ma x la stessa cifra ti prendi quello della ufo..
kermit ha scritto:anche io devo fare questa spesa indispensabile, oggi ho visto il dainese g 12 ma sono 130 euri, ma su internet ne ho trovati di belli di una ditta che si chiama zandonà, qualcuno li conosce, con 50 euri se ne prendono lunghi con bretelle e fascia renale Sapete darmi lumi??
Ce l'ho io.
Comodo, ottimo ha tutte le misure Però 50 euro sono un po' pochi...se non ricordo male costa un po' di più quello lungo, ma se lo trovi a quel prezzo è un ottimo affare.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Mattia ha scritto: beh, in primis c'è la misura per ogni paraschiena, se poi risulta ancora troppo lungo o corto bisogna diminuire o aumentare il numero delle vertebre
quindi a parità di numero di vertebre devo scegliere la misura, si tratta di una lunghezza o di una taglia come quella delle giacche? Sto pensando di cercarlo su internet e non vorrei sbagliare. Ciao
mi ero perso questo post, scusa
la taglia è come le giacche, ne determina la lunghezza
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
quindi a parità di numero di vertebre devo scegliere la misura, si tratta di una lunghezza o di una taglia come quella delle giacche? Sto pensando di cercarlo su internet e non vorrei sbagliare. Ciao
mi ero perso questo post, scusa
la taglia è come le giacche, ne determina la lunghezza
Scusa ?? e di che? tra tutti i post che devi seguire mi sembra naturale perderne qualcuno.
Comunque grazie e
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati