Cosa ne pensate di questa tuta?
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Cosa ne pensate di questa tuta?
Ogni tanto dò un'occhiata su Ebay se trovo l'affare della "vita" per una tuta d'occasione a poco prezzo, mi sono imbattuto in questa http://cgi.ebay.it/Tuta-in-Pelle-Bovina ... dZViewItem
A parte il discorso taglia che in teoria potrebbe andare bene ma dovrei "misurarmi" per capire meglio oppure tentare di provarla da qualche parte, secondo voi potrebbe andare bene? C'è qualcosa che mi sfugge?
A parte il discorso taglia che in teoria potrebbe andare bene ma dovrei "misurarmi" per capire meglio oppure tentare di provarla da qualche parte, secondo voi potrebbe andare bene? C'è qualcosa che mi sfugge?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
-
monsterina
- Spingi bici

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- pippopik
- Globetrotter

Dai colori e dallo stile mi pare ben vecchiotta: sarà roba di primi anni 90 (mi ricordo di tute da sci dell'epoca con gli stessi accostamenti di colore).
Dipende che prezzo raggiunge. Ho cmq l'impressione che sia stata mooooolto usata (anche se non ci sono apparenti segni di usura), potrebbe essersi sformata.
Dipende che prezzo raggiunge. Ho cmq l'impressione che sia stata mooooolto usata (anche se non ci sono apparenti segni di usura), potrebbe essersi sformata.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- cabracabra

- Contatta:
pippopik ha scritto:Dai colori e dallo stile mi pare ben vecchiotta: sarà roba di primi anni 90 (mi ricordo di tute da sci dell'epoca con gli stessi accostamenti di colore).
Ho avuto la tua stessa impressione, anche per il fatto che in una foto si vede bene l'etichetta interna e ci sono elencati i vincitori del motogp fino al 1991 mi sembra e quindi penso che sia di quel periodo.
Il problema è che per spendere poco mi devo accontentare e quindi colori, piccole sbavature, ecc... non devo prendergli neanche in considerazione, altrimenti la compro nuova e non ci penso più.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Drag8 ha scritto:mi lascia sconcertato quest'affermazione del venditore: "la TUTA va bene per qualisasi moto"![]()
![]()
Anch'io ho notato la stessa cosa!!!
Spero che abbia scritto quella cretinata solo per giustificare i nomi delle moto come keywords per la ricerca delle inserzioni...
Per il resto, quoto gli altri, la tuta sembra parecchio usata, non ha le saponette, e non potendola provare sei sempre nel dubbio. Certo, se riesci ad aggiudicartela per 100 euro vale la pena, altrimenti no!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- cabracabra

- Contatta:
rallysta ha scritto:dainese 46 è davvero piccola...
veste bene una persona molto magra e alta 160-165 forse 1,70
Si vede che non mi conosci di persona
, sono 1,65 e peso 55kg, quindi penso che la taglia sia giusta anche se da marca a marca le cose cambiano, sperimentato sulla mia pelle quando ho comprato l'abbigliamento che ho adesso."Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- losqua
- Manetta sporadica

Grande Cabra... maunvedi chell'èddaddonna? untuvvorai miha girare pei colli toscani con quei colori? saresti riconoscibile dall'ontano: tutti i puffi ti fermerebbe e poi ti lascerebbero andare (ridendo) con una murta per "distrazione dalla guida degli altri utenti stradali"...
...scherz'apparte, se passi sopra al colore (sembra una tuta da sci) mi pare un discreto oggetto purché tu riesca a pagarla un prezzo decente, è pur sempre un pellame di qualche anno fa'...
...scherz'apparte, se passi sopra al colore (sembra una tuta da sci) mi pare un discreto oggetto purché tu riesca a pagarla un prezzo decente, è pur sempre un pellame di qualche anno fa'...

Liuc
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli

)