Vi fidereste?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- marco111
- Spingi vespa

Vi fidereste?
come da post, vi fidereste di un venditore che non specifica praticamente nulla del prodotto che vende? eppure il fb è 100%...mah...
il prezzo non mi sembra male ( l'ho trovato a 210 iva esclusa), spedizione gratis..eppure..non mi convince...
gli ho comunque mandato una mail di chiarimento con il codice prodotto per r6 '05 e corona +2... chissà...
voi che dite???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget
il prezzo non mi sembra male ( l'ho trovato a 210 iva esclusa), spedizione gratis..eppure..non mi convince...
gli ho comunque mandato una mail di chiarimento con il codice prodotto per r6 '05 e corona +2... chissà...
voi che dite???

Zib production.
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
Re: Vi fidereste?
marco111 ha scritto:come da post, vi fidereste di un venditore che non specifica praticamente nulla del prodotto che vende? eppure il fb è 100%...mah...
voi che dite???
secondo me poi andare tranquillo, molti qui abbiamo comprato delle cose da lui ed e stato puntuale e preciso.io ciò preso i tubi in treccia, e cavalletto.
comunque prima di accquistare fatti confermare via email la disponibilità del kit che richiedi, non si sa mai.
- Alexkw70
- Staccatore della domenica

Neeo2
Si.
Io ho comprato alcune cose da lui ed in tutto gli ho dato 400?.
Precisissmo, se ti dice che tale giorno arriva vuol dire che entro tale data arriva. Al max sgara di 1 giorno.
Approposito, è una Lei.

Io ho comprato alcune cose da lui ed in tutto gli ho dato 400?.
Precisissmo, se ti dice che tale giorno arriva vuol dire che entro tale data arriva. Al max sgara di 1 giorno.
Approposito, è una Lei.
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Freud ha scritto:Da chi mi rifornisco io il kit catena corona pignone passo standard con corona 44 me lo fa 105 euro...
Freud, al prossimo cambio di trasmissione (spero il più tardi possibile) credo che mi ci rifornirò anch'io!
di che marca? PBR?Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- marco111
- Spingi vespa

eh, purtroppo DID si fa pagare.. soprattutto per la linea racing, quella professional costa meno....
a parità di prodotto, il prezzo del venditore ebay è basso, da altre parti siamo sui 200 e rotti iva esclusa...
mah, alla fine mi sa che sto verso casa, prendo un bel kit pbr e la smetto con le mie pare da fighetto!

a parità di prodotto, il prezzo del venditore ebay è basso, da altre parti siamo sui 200 e rotti iva esclusa...
mah, alla fine mi sa che sto verso casa, prendo un bel kit pbr e la smetto con le mie pare da fighetto!

Zib production.
- Freud
- Moderatore

- Contatta: