e ..su che base andrebbero giudicati?? sarebbe poi giusto fare distinzioni?? ognuno è, a suo modo e maniera, impegnato a mantenere la calma e la pace in questa landa desolata di web.. x me andrebbero premiati tutti..
Drag8 ha scritto:e ..su che base andrebbero giudicati?? sarebbe poi giusto fare distinzioni?? ognuno è, a suo modo e maniera, impegnato a mantenere la calma e la pace in questa landa desolata di web.. x me andrebbero premiati tutti..
un motivo per fare sempre di più e non mollare mai eheheh
c'è un modo per mandare un mess a tutta il forum tranne alcuni???
avrei in mente una cosa....
scherzi a parte... siamo qui tutti per un motivo, ci piace stare insieme, detto questo c'è chi da di più, chi meno; chi ce la mette tutta e chi passa di qua quando capita...
penso che a nessuno interessi un premio... almeno che non sia un premio per tutti!
Freud ha scritto:Concordo con Rallysta... il miglior premio per noi moderatori è la passione che tutti gli utenti ci mettono per rendere terremotor così speciale...
Personalmente posso assicurare che i miei amici del gruppo milanese sono veramente tutti fantastici e fieri terremotati...
Fantastici fieri e SBEVAZZONI....
hehehhehehehehehehe
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"