richiesta info su Hayabusa
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
http://www.Alexa72.comandywind ha scritto:![]()
qual è il sito di alexa?
- Nichi
- Spiattellagomme

- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
Beh, oggi ho fatto un po' di strada e le prime impressioni sono state di una moto dura da inserire in curva ma stabilissima. C'è da precisare che non ho ancora verificato i settaggi delle sospensioni e la pressione delle gomme (Dunlop D207). Il motore è un gioiellino. Vibra pochissimo, incredibilmente fluido e progressivo con una bellabotta dopo i 7000. Lo credevo più scorbutico.E' stata una piacevole scoperta constatare che riprende in sesta dai 2000 senza grossi problemi.Nichi ha scritto:Bella![]()
Ci parli un pò del tuo nuovo "giocattolino"?
(cilindrata, potenza, guida, ecc.)
Una curiosità:nonostante sia una moto che viaggia, c'è un abisso con la mia h900, infinitamente più potente a qualsiasi regime. Conferma dell'ottimo lavoro fatto sulla mia nuda.
Domani tagliando completo e lavaggio accurato. Poi foto!
Lamps!
P.S.: Il TL è un 1000 bicilindrico da 135 cv
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
io la butto lì: una bella coppia di forche pressurizzate Bitubo con mono pandanne a sostituire il rotativo e delle piastre studiate per ridisegnare le quote con inclianzione e avancorsa ridotte, magari asolando ulteriormente il forcellone per arretrare la ruota posteriore, guadagnando così in inserimento ma lasciando inalterata la stabilità, pazzia?alexa72 ha scritto:Beh, oggi ho fatto un po' di strada e le prime impressioni sono state di una moto dura da inserire in curva ma stabilissima. C'è da precisare che non ho ancora verificato i settaggi delle sospensioni e la pressione delle gomme (Dunlop D207). Il motore è un gioiellino. Vibra pochissimo, incredibilmente fluido e progressivo con una bellabotta dopo i 7000. Lo credevo più scorbutico.E' stata una piacevole scoperta constatare che riprende in sesta dai 2000 senza grossi problemi.Nichi ha scritto:Bella![]()
Ci parli un pò del tuo nuovo "giocattolino"?
(cilindrata, potenza, guida, ecc.)
Una curiosità:nonostante sia una moto che viaggia, c'è un abisso con la mia h900, infinitamente più potente a qualsiasi regime. Conferma dell'ottimo lavoro fatto sulla mia nuda.
Domani tagliando completo e lavaggio accurato. Poi foto!
Lamps!
P.S.: Il TL è un 1000 bicilindrico da 135 cv

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - alexa72
- Capofficina

Se devo buttarla, direi che il problema sta nelle masse non sospese e nella distribuzione dei pesi. L'interasse è già corto in origine, sotto i 1400 e anche avancorsa e inclinazione cannotto sono ridotti. Quindi direi che agire sui cerchi e scarico sia la prima cosa da fare e magari alzare un pelo il posteriore. Poi forcella e mono.
Sono fortunato che l'inverno è alle porte, così potrò lavorare con calma e cercare di raccogliere più info possibili sulle giuste modifiche da fare.
Lamps!!!
Sono fortunato che l'inverno è alle porte, così potrò lavorare con calma e cercare di raccogliere più info possibili sulle giuste modifiche da fare.
Lamps!!!
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
eccolo l'alexa che volevamo... affinacherà alla SHornet 900 (S sta per super) una STL 1000 R...alexa72 ha scritto:Se devo buttarla, direi che il problema sta nelle masse non sospese e nella distribuzione dei pesi. L'interasse è già corto in origine, sotto i 1400 e anche avancorsa e inclinazione cannotto sono ridotti. Quindi direi che agire sui cerchi e scarico sia la prima cosa da fare e magari alzare un pelo il posteriore. Poi forcella e mono.
Lamps!!!
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
ottimo, vedo che hai già le idee chiare, del risultato sono certoalexa72 ha scritto:Se devo buttarla, direi che il problema sta nelle masse non sospese e nella distribuzione dei pesi. L'interasse è già corto in origine, sotto i 1400 e anche avancorsa e inclinazione cannotto sono ridotti. Quindi direi che agire sui cerchi e scarico sia la prima cosa da fare e magari alzare un pelo il posteriore. Poi forcella e mono.
Lamps!!!

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - alexa72
- Capofficina

Raga, ho appena aggiornato il mio sito con la sezione a lei dedicata:
CLIKKA QUI!!!
Ecco una delle nuove foto:

Lamps![/url]
CLIKKA QUI!!!
Ecco una delle nuove foto: