alla facia dello step1...
richiesta info su Hayabusa
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
andywind
- Mangia Pedane

da chi ha avuto il tl ho sentito dire che è la vera nota dolente di questa moto...Mattia ha scritto:
io la butto lì: una bella coppia di forche pressurizzate Bitubo con mono pandanne a sostituire il rotativo e delle piastre studiate per ridisegnare le quote con inclianzione e avancorsa ridotte, magari asolando ulteriormente il forcellone per arretrare la ruota posteriore, guadagnando così in inserimento ma lasciando inalterata la stabilità, pazzia?

n.8- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
Ne sono convinto, ma solo nell'uso esasperato/pista perchè in quello normale non crea problemi. Domenica scorsa ho fatto un bel po' di strada su è giù per montagne e colline, tratti veloci e guidati e non ho mai avuto problemi con il mono (trazione, oscillazioni). Quindi, secondo me, il mono va sostituito se si usa la moto in pista o la strada come la pista
Lamps!
Lamps!
-
andywind
- Mangia Pedane

quindi tu lo sostituirai...alexa72 ha scritto:Ne sono convinto, ma solo nell'uso esasperato/pista perchè in quello normale non crea problemi. Domenica scorsa ho fatto un bel po' di strada su è giù per montagne e colline, tratti veloci e guidati e non ho mai avuto problemi con il mono (trazione, oscillazioni). Quindi, secondo me, il mono va sostituito se si usa la moto in pista o la strada come la pista![]()
Lamps!

n.8- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
andywind ha scritto:quindi tu lo sostituirai...alexa72 ha scritto:Ne sono convinto, ma solo nell'uso esasperato/pista perchè in quello normale non crea problemi. Domenica scorsa ho fatto un bel po' di strada su è giù per montagne e colline, tratti veloci e guidati e non ho mai avuto problemi con il mono (trazione, oscillazioni). Quindi, secondo me, il mono va sostituito se si usa la moto in pista o la strada come la pista![]()
Lamps!