Se qualcuno avesse avuto velleità di venire
Allegra Brigata Toscana
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Ben detto manetta
!
Per quanto riguarda il discorso del ritrovo, non sono molto pratico nelle cartine, comunque penso che la meglio sia ritrovarsi direttamente all'uscita di orvieto e poi andare insieme alla ricerca del ristorante che ne pensate?
Comunque ora provo un po' a vedere se riesco a trovare un percorso, pero' un vi prometto nulla
Per quanto riguarda il discorso del ritrovo, non sono molto pratico nelle cartine, comunque penso che la meglio sia ritrovarsi direttamente all'uscita di orvieto e poi andare insieme alla ricerca del ristorante che ne pensate?
Comunque ora provo un po' a vedere se riesco a trovare un percorso, pero' un vi prometto nulla

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Io non riescoa trovare da nessuna parte la località ... sarà fantasma?!?!
Cmq piu o meno a che ora vi trovate all'uscita di Orvieto? magari mi aggrego anche io ... visto che non ci sono mai stata in giro per di li ...
Cmq piu o meno a che ora vi trovate all'uscita di Orvieto? magari mi aggrego anche io ... visto che non ci sono mai stata in giro per di li ...

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- dany111
- Cartello stradale

- Bike: Honda VFR 800 VTEC Pearl Cosmic Black
Salve ragassuoli.
Rinnovo l'invito ai toscanacci (se lo desiderano) a partecipare al girozzo che faremo domani partendo da Pistoia alle 11:30 (con ritrovi intermedi dislocati a Pisa, Lucca, Prato). Dovremmo girellare per la Porrettana e la Raticosa e dovremmo essere una quindicina-ventina (salvo PACCHI dell'ultimo minuto).
Chi volesse venire è il benvenuto.
Ciauz.
Rinnovo l'invito ai toscanacci (se lo desiderano) a partecipare al girozzo che faremo domani partendo da Pistoia alle 11:30 (con ritrovi intermedi dislocati a Pisa, Lucca, Prato). Dovremmo girellare per la Porrettana e la Raticosa e dovremmo essere una quindicina-ventina (salvo PACCHI dell'ultimo minuto).
Chi volesse venire è il benvenuto.
Ciauz.
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Giusto due righe per salutare
Causa guasto telecom ero proprio senza linea telefonica, dal 6 !!! L'hanno riparata solo oggi dopo una caterva di telefonate al 187 che rimane il mio numero comico preferito. Se telefoni 10 volte trovi 10 operatori diversi che ti danno 10 versioni diverse del problema e delle modalità di risoluzione dello stesso.
Lo slogan "187, un numero fatto di persone" lo cambierei piuttosto in un più adatto "187, un numero di persone FATTE"
Ci si risente!
Causa guasto telecom ero proprio senza linea telefonica, dal 6 !!! L'hanno riparata solo oggi dopo una caterva di telefonate al 187 che rimane il mio numero comico preferito. Se telefoni 10 volte trovi 10 operatori diversi che ti danno 10 versioni diverse del problema e delle modalità di risoluzione dello stesso.
Lo slogan "187, un numero fatto di persone" lo cambierei piuttosto in un più adatto "187, un numero di persone FATTE"
Ci si risente!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Dr.Manetta
- Amministratore

Anche te non scherziMarcoH03 ha scritto:Lo slogan "187, un numero fatto di persone" lo cambierei piuttosto in un più adatto "187, un numero di persone FATTE"![]()
Ci si risente!
Noi siamo sempre qua
Per domenica: facendo un rapido controllo sulle mappe ho visto che ho due strade possibili da fare. Una arrivare a Siena e scendere per la Cassia. Due scendere fino Grosseto e tirare nell'interno.
Se ci volgiamo trovare, posso passare da Colle ed arrivare a Siena, andando insieme giù... sennò passo dal mare e respiro un po' di salsedine
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
cabracabra ha scritto:Aggiorno la lista, per i giri decido di volta in volta, vi ricordo che va scelto anche il posto per la cena.
Sabato 28 - Cenona ABT- Andrea74 - Fast3r - drag8 - dragotta - Lukefrx - Vale - Dr.Manetta e signora - Losqua - Count - Giusy - Cabracabra - Artax80 - SBET
Ci sto facendo due conti ... se qualcuno mi indica un posticino da spendere pochissimo per una notte ... mi rifiuto di fare andata/ritorno in una sera

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Purtroppo sono costretto a togliere me e giusy dalla lista, quel fine settimana non saremo a pisa...cabracabra ha scritto:Aggiorno la lista, per i giri decido di volta in volta, vi ricordo che va scelto anche il posto per la cena.
Sabato 28 - Cenona ABT- Andrea74 - Fast3r - drag8 - dragotta - Lukefrx - Vale - Dr.Manetta e signora - Losqua - Cabracabra - Artax80 - SBET
In compenso ci stiamo organizzando per l'EICMA, e spero che tra poco potro' togliere i punti interrrogativi da quella lista
Poi se volessimo organizzare una cenetta e/o giratina anche durante la sett. 18 - 25... chissa', bissare le cene e i giri in moto fa sempre bene
- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Carissimi Briganti buondì !
non sono piu' molto presente...come forse avrete notato... il lavoro o meglio il non-lavoro che mi attanaglia mi lascia in questo periodo poco spazio e mi sta "schiacciando"..... è un periodo no....molto no. Spero di rileggervi piu' frequentemente e tornare a partecipare attivamente come prima.
nel frattempo....dategliene come sempre...
non sono piu' molto presente...come forse avrete notato... il lavoro o meglio il non-lavoro che mi attanaglia mi lascia in questo periodo poco spazio e mi sta "schiacciando"..... è un periodo no....molto no. Spero di rileggervi piu' frequentemente e tornare a partecipare attivamente come prima.
nel frattempo....dategliene come sempre...
...un tempo fu..