I dagliene emiliano/romagnoli®
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
non è colpa mia se abiti nella casa degli specchi del lunapark!rallysta ha scritto:non capisco davvero queste presunzioni nei miei confronti... mai nella mia vita incontrai persona più seria di quella che vidi nello specchio la prima volta che vidi!
![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Signori ,
Oggi ho conosciuto via msn PapaRacinger ed è uscita l'ideuzza di una cena dei DISSIDENTI , visto che siamo itutti n bolletta si pensava ad una tigellata economica (chi non lo fosse paga per tutti
)
Il giorno proposto sarebbe VENERDI 27/10/06 (ovvio che si accettano consigli e suggerimenti), x il luogo sento un paio di posti dalle mie parti
... Che si dia inizio alle iscrizioni ! ....

- Claudiabiker
-Christian-636
-Mattia
-PapaRacinger
- Zib?
-.....
Oggi ho conosciuto via msn PapaRacinger ed è uscita l'ideuzza di una cena dei DISSIDENTI , visto che siamo itutti n bolletta si pensava ad una tigellata economica (chi non lo fosse paga per tutti
Il giorno proposto sarebbe VENERDI 27/10/06 (ovvio che si accettano consigli e suggerimenti), x il luogo sento un paio di posti dalle mie parti
... Che si dia inizio alle iscrizioni ! ....
- Claudiabiker
-Christian-636
-Mattia
-PapaRacinger
- Zib?
-.....
Ultima modifica di claudiabiker il 18 ott 2006, 10:58, modificato 1 volta in totale.

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Papa RRacinger
- Palo

- Contatta:
- marco111
- Spingi vespa

- Mattia
- Moderatore

e la vicinanza della caserma dei caribinieri lo showmarco111 ha scritto:quasi..quasi....
anche se la compagnia è parecchio "criminale"...![]()
![]()
![]()
come proposta... l'osteria dei quindici, Porta san mamolo???????
P.S. la leggera pendenza del tratto favorisce la penna...........

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
[quote="rallysta]eh beh... serramazzoni non è male no! però neache io l'ho mai fatta in moto! magari ci si organizza e ci si va insieme!
oggi sono stato in futa, strada ancora buona, mainiziano ad esserci un pò di foglioline e castagne in alcuni punti... :####:
[/quote]
Se domenica sei da queste parti facciamo un giretto.
oggi sono stato in futa, strada ancora buona, mainiziano ad esserci un pò di foglioline e castagne in alcuni punti... :####:
Se domenica sei da queste parti facciamo un giretto.
- Mattia
- Moderatore

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Siete degli spammoni
Cmq tornando alla cena , dalle mie parti ci sono un paio di posti carini (trattorie/agriturismi) dove si mangia bene e si spende il giusto , vedi la Losca o i Laghetti di S.Giacomo Roncole .
Se voi conoscete dei posti a metà strada avanti cn le proposte , io nn sono molto pratica dei locali bolognesi ...
Però per fare una cosa ancora piu economica si potrebbe fare a casa di qualcuno ; Io vivendo da sola non ho problemi a mettere a disposizione la casa per i Dissidenti , però abito a 35 km piu o meno da bologna ...
Vedete voi ....

Cmq tornando alla cena , dalle mie parti ci sono un paio di posti carini (trattorie/agriturismi) dove si mangia bene e si spende il giusto , vedi la Losca o i Laghetti di S.Giacomo Roncole .
Se voi conoscete dei posti a metà strada avanti cn le proposte , io nn sono molto pratica dei locali bolognesi ...
Però per fare una cosa ancora piu economica si potrebbe fare a casa di qualcuno ; Io vivendo da sola non ho problemi a mettere a disposizione la casa per i Dissidenti , però abito a 35 km piu o meno da bologna ...
Vedete voi ....

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Mattia
- Moderatore

- claudiabiker
- Amministratore

Dunque , io abito in centro storico in una strada a traffico limitato ma dove parcheggio la macchina (che è a 30 metri dalla casa)c'è un piazzale (quello del teatro) dove può fare di tutto!Mattia ha scritto:che figata!!! tutti a casa della Claudia!![]()
![]()
ma hai anche un piazzale dove il Papa possa dare saggio delle sue capacità da stuntman?

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
X DOBERMANN, purtroppo il prox week end non ci sono...
potrei forse quello dopo ma le strade stanno peggiorando... magari ci risentiamo!
se hai modo di farti quel giretto cmq riporta le impressioni!

se hai modo di farti quel giretto cmq riporta le impressioni!
Ultima modifica di rallysta il 17 ott 2006, 14:07, modificato 1 volta in totale.