claudia ci ho pensato un attimo e, guardando anche dov'è il posto, che ne diresti di spostare la cosa al venerdì così che la mattina successiva non abbiamo tutti gli occhi così --> ?
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:claudia ci ho pensato un attimo e, guardando anche dov'è il posto, che ne diresti di spostare la cosa al venerdì così che la mattina successiva non abbiamo tutti gli occhi così --> ?
Per me
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Ciao terremotors !!!
Mi stavo accordando con Claudiabiker e pensavo: ma se la cena la facessimo a casa mia ?? :-D
Non è una reggia ma obiettivamente c'è più posto.... e possiamo fare più cagnara
Naturalmente da me si mangia carne ai ferri
MaxRider ha scritto:Ciao terremotors !!!
Mi stavo accordando con Claudiabiker e pensavo: ma se la cena la facessimo a casa mia ?? :-D
Non è una reggia ma obiettivamente c'è più posto.... e possiamo fare più cagnara
Naturalmente da me si mangia carne ai ferri
Max ,
Il mio salotto non è obiettivamente grande quindi per me va bene .
La cosa piu importante è fare una cena insieme ai dissidenti da spendere poco .... perchè siamo tutti in bolletta!!!
Ce la facciamo con la carne?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]