Ci sto facendo due conti ... se qualcuno mi indica un posticino da spendere pochissimo per una notte ... mi rifiuto di fare andata/ritorno in una sera
Livorno eh!?!
Mi sa che per stavolta devo passare , venerdi sera abbiamo la cena dei dissidenti o a casa mia o da Max , anzi se qualcuno vuole salire , il posticino per fare nanin ce l'ho eh !?!?
A sto punto ci si vede a Milano mi sa
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Dr.Manetta ha scritto:Direi a questo punto che è meglio rifare la lista da capo, tanto per sicurezza. Mi raccomando si inserisca chi è veramente sicuro.
Drag8 ha scritto:altra cosa.. per sabato.. tempo permettendo... chi c'è per un girello???
Io non c'è. Ahò, sto a Roma!
ma vaffancuore.. và .. speriamo che il panino ti vada di traverso .. quando c'è da spostarsi x gli amici hai da fare..
quando chiama la ragazza.. lì pronto come un cagnolino.. vai vai..
Io non può più mi hanno inserito nel programma della giornata il compleanno di Francesca, la mia stellina più grande...
Drag8 ha scritto:altra cosa.. per sabato.. tempo permettendo... chi c'è per un girello???
eh, eh, eh... questo sabbato partecipo al primo GP kart dei "Raccattati & Co" in quel di Castelnuovo Berardenga (SI) immagino già l'aggroviglio di mezzi all'uscita della prima curva!!!
losqua ha scritto:.. questo sabbato partecipo al primo GP kart dei "Raccattati & Co" in quel di Castelnuovo Berardenga (SI) immagino già l'aggroviglio di mezzi all'uscita della prima curva!!!
.. da quei musini di ciuco.. ?!? quelli che ci hanno chiesto 980euro+iva x una giornata ???
Visto che la lista si è notevolmente ridotta, opterei per qualcosa di più tranquillo rispetto al ristorante a Livorno e più comodo da raggiungere per tutti. Tiriamo le diagonali del quadrilatero e cerchiamo un posto che sia in mezzo.
Visto che la lista si è notevolmente ridotta, opterei per qualcosa di più tranquillo rispetto al ristorante a Livorno e più comodo da raggiungere per tutti. Tiriamo le diagonali del quadrilatero e cerchiamo un posto che sia in mezzo.
.. al mare tornava + che bene non si potrebbe lasciare da quelle parti il ritrovo?? ..anche cecina o altri posti vanno bene..