Come media da quando guido la moto direi che ne faccio 12-13.000 all'anno, con la bmw però la sto decisamente alzando, dato che sono a 12.000 fatti da giugno (più altri 4000 fatti ad inizio anno con la Brutty).
In più il kappone lo uso quasi tutti i giorni per andare al lavoro, per cui...
Motocorsaro ha scritto:Come media da quando guido la moto direi che ne faccio 12-13.000 all'anno, con la bmw però la sto decisamente alzando, dato che sono a 12.000 fatti da giugno (più altri 4000 fatti ad inizio anno con la Brutty).
In più il kappone lo uso quasi tutti i giorni per andare al lavoro, per cui...
....allora ....io in due anni ho percorso 6700 km....un po pochini....ma ( per mia fortuna )...questa estate non l'ho usata per niente.....causa:Viaggio negli STATES!!!! Mi rifaro durante questo anno........speriamo....
in 4 mesi ne ho fatti 5500.... e praticamente ho girato solo in 3 provincie.... (Pordenone, Udine, Treviso)... a parte due p tre giretti verso venezia....
quindi direi che in un anno ne farò di più il prossimo anno... mooooolti di più
Io mi attesto sui 5-6000 km l'anno, ma non uso la moto per lavoro o per spostarmi; vivendo in zone non ancora congestionate dal traffico, preferisco l'auto per quello. Mi costa molto meno.
I miei km in moto sono di Appennino. Potrei essere il tipo perfetto per il solopista, se non fosse per il fatto che non ce la faccio a prendere la moto solo in questi appuntamenti saltuari, anche perchè non ho la possibilità economica di frequentare assiduamente i circuiti. La strada, anche se pericolosa, non può non essere vissuta in moto!
Zuzz ha scritto:anche perchè non ho la possibilità economica di frequentare assiduamente i circuiti. La strada, anche se pericolosa, non può non essere vissuta in moto!
Una volta ne facevo 15 anche 18000
ma poi con il crescere della passione per la piega ,
le gomme da piega che si distruggono sul dritto,
vado sui 10000 all'anno ,
ma tutti rigorosamente a FUOCO sulle stra del nostro meraviglioso appennino.
Madball ha scritto:Una volta ne facevo 15 anche 18000 ma poi con il crescere della passione per la piega , le gomme da piega che si distruggono sul dritto, vado sui 10000 all'anno , ma tutti rigorosamente a FUOCO sulle stra del nostro meraviglioso appennino.
mi stò sempre più convincendo che un giretto insieme dobbiamo proprio farcelo...