CountZero ha scritto:mi posso riservare il diritto di aggiungere me e giusy all'ultimo momento ?
e' un periodo un po' incasinato, e non so ancora se potremo esserci
..via giù.. proprio perchè sei te ..guardate di venire..che ci farebbe veramente piacere .. + siamo e + ci divertiamo..
..manetta se si vole fà a cecina..dato che siamo sul mare.. facciamo pesce.. (se và bene a tutti) ..e visto che giochi in casa dovremmo essere avvantaggiati .. no??
Se vi va bene Cecina e pesce, avrei già in mente di portarvi alla "Cicala che Ride", loc. San Pietro in Palazzi. Si mangia bene, porzioni discrete e prezzo ragionevole.
Martedì prossimo prenoto per sabato 28/10 come deciso. Se qualcuno avesse ripensamenti, lo faccia presente entro questo termine... salvo logicamente imprevisti dell'ultim'ora. Poi, un posto in più o meno non credo crei confusione.
Buongiorno giovani (più o meno ), stavo pensando che se sabato si fa anche un giro e poi la sera la cena come ci si organizza? Io spero tanto di girare, è già qualche settimana che non si fa un giro serio e ho paura che da un momento all'altro arriva l'inverno per davvero e addio moto...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Dato che il tempo questa settimana dovrebbe essere bello, io sarei x dare la priorita' ad un bel giro , x la cena in fin dei conti abbiamo tutto l'inverno per farla e quindi puo' aspettare non trovate?
Bisogna cogliere l'occasione al volo se il tempo è bello e sparare le ultime cartuccie rimaste, quindi di girozzo