.. come da titolo, è possibile avere il file vettoriale, tipo in eps, del logo del forum..per intenderci, quello in alto a sinistra con l'omarello che fa la piega con l'orecchie... Thanks.
marco111 ha scritto:.. come da titolo, è possibile avere il file vettoriale, tipo in eps, del logo del forum..per intenderci, quello in alto a sinistra con l'omarello che fa la piega con l'orecchie... Thanks.
Ciao marco!
per ora quel logo non è da considerarsi definitivo, dovremmo "sfornarlo dopo l'EICMA, se puoi aspettare non rimarrai deluso!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:Ciao marco! per ora quel logo non è da considerarsi definitivo, dovremmo "sfornarlo dopo l'EICMA, se puoi aspettare non rimarrai deluso!
ahhhh....io mi accontentavo anche di quello...mi piace molto... aspetto, non c'è problema...è il grigiore invernale che stuzzica il mio cervello ( seppur piccolo ) per adesivi e t-shirt!
Vai tranquillo, sta storia del logo dura da un bel po' e ci siamo dati come termine ultimo l'eicma per decidere!! una volta deciso si progetteranno le varie cose (adesivi, t-shirt, cappellini, striscioni ecc) stiamo crescendo e siamo forti!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:Vai tranquillo, sta storia del logo dura da un bel po' e ci siamo dati come termine ultimo l'eicma per decidere!! una volta deciso si progetteranno le varie cose (adesivi, t-shirt, cappellini, striscioni ecc) stiamo crescendo e siamo forti!