...... allora allora gentil forum lettori,
visto che mi trovo con una coppia di pinze cbr pagate poco, nuove di pacca praticamente, e poichè non sono mie ma di joker e lui non può collegari che gli è saltato tutto che ne pensate se me le tengo e lo lascio con le sue vecchie altrimenti gli chiederò un riscatto per averle anzi no le vendo al miglior offerente!!! chi le vole???
Uhm uhm alla fine a male in cuore gliele ho date il dbkiller anche se ti han gia risposto, non ne sapevo nulla, e comunque è un aggeggio inutile mi sa che il povero joker per molto tempo ancora non avrà la connessione in compenso linea che va influenza che viene a tutti coloro che ancora vogliono quelle pinze sto pensando di fare una rapina a casa sua quindi accetto sempre offerte comunque io soprannominerei gere: l'oracolo è sempre una "staccata" più avanti di noi!!!!!
neuter ha scritto:Uhm uhm alla fine a male in cuore gliele ho date il dbkiller anche se ti han gia risposto, non ne sapevo nulla, e comunque è un aggeggio inutile mi sa che il povero joker per molto tempo ancora non avrà la connessione in compenso linea che va influenza che viene a tutti coloro che ancora vogliono quelle pinze sto pensando di fare una rapina a casa sua quindi accetto sempre offerte comunque io soprannominerei gere: l'oracolo è sempre una "staccata" più avanti di noi!!!!!
dategliene!! Non mi avete chiamato però!!!
hai ritirato i tubi???
l'ultima battuta però non l'ho capita!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"