Leggendo di Robi, mi è venuto in mente...
Che idea avete sulle macchine utilizzate per il matrimonio?
Che auto/calesse/slitta vorreste per il matrimonio? In qualunque forma lo vorreste celebrare.
Grazie per le risposte
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Sono per le cose sobrie: classica Mercedes o BMW o Volvo scura.
No a limousine, rolls royce e carrozze con cavalli bianchi. Se poi qualche amico mette a disposizione la sua auto, ancora meglio. Soldi risparmiati e destinati a cose più utili (viaggio di nozze).
Quando un mio amico "campagnolo" si è sposato, come auto di nozze avevano addobato un Apecar diesel, nel cassone avevano messo un divano e gli sposi vi sedevano sopra. Uno spasso
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
pippopik ha scritto:Sono per le cose sobrie: classica Mercedes o BMW o Volvo scura. No a limousine, rolls royce e carrozze con cavalli bianchi. Se poi qualche amico mette a disposizione la sua auto, ancora meglio. Soldi risparmiati e destinati a cose più utili (viaggio di nozze).
Quando un mio amico "campagnolo" si è sposato, come auto di nozze avevano addobato un Apecar diesel, nel cassone avevano messo un divano e gli sposi vi sedevano sopra. Uno spasso
Fichissimo!
Allora io potrei optare anche per la mietitrebbia
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
ho dei problemi solo a pronunciarla quella parola..., non ho decisamente mai pensato a questa cosa
però la cosa in assoluto che raccomando di più è, visto ad un matrimonio di due conoscenti napoletani, lui che dopo la cerimonia sparisce un attimo e si presenta sul sagrato cavalcando a pelo un cavallo bianco, la carica e la porta via
agghiacciante
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Ginopilotino ha scritto:ho dei problemi solo a pronunciarla quella parola..., non ho decisamente mai pensato a questa cosa
però la cosa in assoluto che raccomando di più è, visto ad un matrimonio di due conoscenti napoletani, lui che dopo la cerimonia sparisce un attimo e si presenta sul sagrato cavalcando a pelo un cavallo bianco, la carica e la porta via
agghiacciante
pensa Gino arriva Long Ranger, ti rapisce e ti porta sul suo cavallo bianco....
scherzi a parte l'idea solo del matrimonio è quanto meno irrealizabile almeno adesso, poi si vedrà...a me piacerebbe arrivare su una moto di grossa cilindrata (r1 o gsxr 1000, f4) per il ritorno mi sa che toccherà andare in auto a meno che non trovi una moticiclista o una con tanto senso dell'umorismo...d'altra parte per sposare me ne deve avere tanto...
mephi??? tu ci stai nascondendo qualcosa eh?????????? ihihihi su su non fare il timido!!!
cmq anche il sidecar non sarabbe male!!!! ihihihi oppure le moto.. o il calesse.. la limousine non mi piace invece!!! oppure la 500!!! che bellooooooo!!
ve lo dico io da uomo sposato,
l'unica auto adatta a portare un uomo al luogo del matrimonio è un cellulare della polizia, chiuso dentro ed in manette.
Madball ha scritto::shock: ve lo dico io da uomo sposato, l'unica auto adatta a portare un uomo al luogo del matrimonio è un cellulare della polizia, chiuso dentro ed in manette.
meglio prevenire che curare....
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Madball ha scritto::shock: ve lo dico io da uomo sposato, l'unica auto adatta a portare un uomo al luogo del matrimonio è un cellulare della polizia, chiuso dentro ed in manette.
meglio prevenire che curare....
Ma' nemmeno io saprei che macchina usare una vale l'altra,certo che il calesse non sarebbe male ma vedremo il futuro cosa ci riserva.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo