venerdi????????
rally stai scherzando vero!!!!!!!!
cioè io mi dovrei trovare un branco di terremotati all'entrata del ufficio?! e che dico alle mie colleghe?!?!!!!!ihihiihih
e se piove???? iiihiihihi
e poi non so se venerdi ci saranno casting o servizi fotografici eh eh se non ci fosse nulla vi dovrete accontentare dei cd con le foto di modelle
Giuly_83 ha scritto: venerdi????????
rally stai scherzando vero!!!!!!!!
cioè io mi dovrei trovare un branco di terremotati all'entrata del ufficio?! e che dico alle mie colleghe?!?!!!!!ihihiihih
e se piove???? iiihiihihi
e poi non so se venerdi ci saranno casting o servizi fotografici eh eh se non ci fosse nulla vi dovrete accontentare dei cd con le foto di modelle
alle te colleghe digli di farsi belle, se piove ci portiamo l'ombrello e i cd puoi lasciarli nel cassetto... noi ora le vogliamo vedere dal vivo!
si ma se venerdi non ci sono voi che fate??? e per dirla tutta OGGI ci sono tanteeeemodelle x fare casting e tante modelle che stan facendo il servizio fotografico!!!! ihihiihihi dovete venire di lunedi!!!
Giuly_83 ha scritto: si ma se venerdi non ci sono voi che fate??? e per dirla tutta OGGI ci sono tanteeeemodelle x fare casting e tante modelle che stan facendo il servizio fotografico!!!! ihihiihihi dovete venire di lunedi!!!
Se volete ve lo dico io dove lavora,non che lo sappia ma alla prossima cena che si addormebnta la facciamo parlare nel sonno
Tanto nella testolina non c'e molto da spremere e' troppo piccola
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE ha scritto:Se volete ve lo dico io dove lavora,non che lo sappia ma alla prossima cena che si addormebnta la facciamo parlare nel sonno
Tanto nella testolina non c'e molto da spremere e' troppo piccola