non ho una compagna motociclista, quindi non so se gradirebbe ma a me piacerebbe troppissimo, so già che i vari Zib, GooRoo e Papa sarebbero il corpo acrobatico fuori della chiesa con sdegno degli amici non motociclisticlaudiabiker ha scritto:Ho visto le foto di un matrimonio motociclistico , il bello è che erano proprio tutti in moto!!!!! invitati compresi .... cosi sarebbe bello!!!!
e all'uscita dalla chiesa o comune , invece del riso (che è antipaticissimo da togliere ) una bella sgasata generale!![]()
![]()
Macchine da matrimonio
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Anni fa per il matrimonio di un amico nel modenese in un paesino tranquillo e silenzioso si levò un tuono assordante...c'erano almeno una 20ina di harley tutte rigorosamente incattivite per l'occasione!
Hanno spazzato il piazzale dalla polvere...10 minuti da urlo, a coprire le campane!!!
Vi dirò...a me piacerebbe che tutti quelli che possono vengano a sgasare con la propria moto sul piazzale della chiesa
il problema è che poi dovreste prendermi come passeggero e nascondermi per un po' perchè i suoceri non credo gradirebbero molto
Mah...chissà magari una Aston Martin V8...
Hanno spazzato il piazzale dalla polvere...10 minuti da urlo, a coprire le campane!!!
Vi dirò...a me piacerebbe che tutti quelli che possono vengano a sgasare con la propria moto sul piazzale della chiesa
Mah...chissà magari una Aston Martin V8...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

- Anata

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Alexkw70

heheheheh!!!!Pichetta ha scritto:Io mi farei accompagnare da KW70 co lu trattore.
Naturalmente vestiti a tema.
Se vuoi fare qualcosa di ancora + rustico c'è anche il cingolato.
Scherzi a prte ma... un mio amico me l'aveva chiesto per le nozze d'argento dei genitori
Io opterei per qualcosa di anni 70. Mi è piaciuta molto l'idea di mia cugina con una golf I tipo cabrio bianca, nuova immacolata con interni nuovi in pelle bianca, era di un amico.
Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
- DeaNera®

io fosse per me non spenderei niente e anzi come regalo di nozze mi farei fare i soldi..Alexkw70 ha scritto: Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
peccato che qualcuno non sia d'accordo

- mephistophele
- Mangia Pedane

Bè...quel mio amico che si sposaDeaNera® ha scritto:io fosse per me non spenderei niente e anzi come regalo di nozze mi farei fare i soldi..Alexkw70 ha scritto: Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
![]()
Anche lui è contro limousine e pacchianate varie.
Però quella di vedere il piazzale coperto di moto e di amici che sgasano...ma dice che non si può fare

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
dice che non si può fare!?mephistophele ha scritto:Bè...quel mio amico che si sposaDeaNera® ha scritto:io fosse per me non spenderei niente e anzi come regalo di nozze mi farei fare i soldi..Alexkw70 ha scritto: Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
![]()
non fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata
![]()
Anche lui è contro limousine e pacchianate varie.
Però quella di vedere il piazzale coperto di moto e di amici che sgasano...ma dice che non si può fare:####:
- DeaNera®

anche questa del viaggio non è male come opzione..mephistophele ha scritto: Bè...quel mio amico che si sposanon fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata
![]()
però continuo a preferire i soldi
(quanto so veniale...

- mephistophele
- Mangia Pedane

Guarda...diciamo che la cosa quaglia gran bene se hai qualche amico in agenzia, hai tanti parenti, hai già tutto quel che serve.DeaNera® ha scritto:anche questa del viaggio non è male come opzione..mephistophele ha scritto: Bè...quel mio amico che si sposanon fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata
![]()
però continuo a preferire i soldi
(quanto so veniale...)
Le cifre sono interessanti e a meno che non fai un viaggio faraonico...qualcosa dovrebbe rimanere ed è un po' meno bello che chiedere esplicitamente i soldi
Sempre detto dal mio amico

nata