Ho guidato quest'estate per un mese una Megane con lo stesso motore, va che è una bomba e consuma molto poco!
E poi anche la mia Suzuki ha quel motore.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Col tempo che c'è non mi sembra nemmeno di avere una cabrio...
Comunque per informazione sto già pensando di fare l'asetto sportivo con molle eibach... la mia 306 era assettata e la differenza si sente... Vabbè che questa macchina privilegia il comfort ... ma il mio piede è poco incline alle passeggiate...
pippopik ha scritto:E poi anche la mia Suzuki ha quel motore.
L'SV!?
Certo, la SV 1900 turbodiesel 140cv. Euro4. E consuma pure poco
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
A me Mi piace molto... Comoda e bella. Motore diesel per chi fa tanti Km come me, ma decapottabile per potersi godere un pò di sole e aria se si è nella stagione giusta.
Per quella cifra non prendevo sicuramente niente di meglio.
Il mio primario voleva vendermi la sua SL500 ... ma poi dovevo fare un mutuo per pagare la benzina!! Con 130km tutti i giorni....
.. in effetti sn 1po tantini ..e una sl500.. non è proprio parsimoniosa in fatto di cosumi.. poi se ho ben capito hai il piede leggero e lì di motore ne avresti.. heeeeeeeeeeee se ne avresti sotto il culo.. bella scelta la tua.. nera.. a breve con la scritta a tutta fiancata .. e con le molle ribassate..
p.s. io magari aggiungerei qualche led a mo' di lampadario ovviamente rosso sangue
Drag8 ha scritto:.. in effetti sn 1po tantini ..e una sl500.. non è proprio parsimoniosa in fatto di cosumi.. poi se ho ben capito hai il piede leggero e lì di motore ne avresti.. heeeeeeeeeeee se ne avresti sotto il culo.. bella scelta la tua.. nera.. a breve con la scritta a tutta fiancata .. e con le molle ribassate..
p.s. io magari aggiungerei qualche led a mo' di lampadario ovviamente rosso sangue
se vuoi posso farti fare l'adesivo terremotor.it che avevo sulla carena...quello lungo che andava sulla pinna!
magari lo metti sulla fiancata!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Oggi ho visto la nuova creatura di Freud,devo dire che e' proprio una bella sboronata,ottimo affare in piu' e' riuscito a vendere anche una macchina davvero da rottamare.
Certo che delle belle fiamme con la scritta terremotor ci starebbero da Dio e poi con tutti i Km che si spara ogni giorno sarebbe un'enorme pubblicita per il sito
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo