claudiabiker ha scritto:Ho visto le foto di un matrimonio motociclistico , il bello è che erano proprio tutti in moto!!!!! invitati compresi .... cosi sarebbe bello!!!!
e all'uscita dalla chiesa o comune , invece del riso (che è antipaticissimo da togliere ) una bella sgasata generale!
non ho una compagna motociclista, quindi non so se gradirebbe ma a me piacerebbe troppissimo, so già che i vari Zib, GooRoo e Papa sarebbero il corpo acrobatico fuori della chiesa con sdegno degli amici non motociclisti
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Anni fa per il matrimonio di un amico nel modenese in un paesino tranquillo e silenzioso si levò un tuono assordante...c'erano almeno una 20ina di harley tutte rigorosamente incattivite per l'occasione!
Hanno spazzato il piazzale dalla polvere...10 minuti da urlo, a coprire le campane!!!
Vi dirò...a me piacerebbe che tutti quelli che possono vengano a sgasare con la propria moto sul piazzale della chiesa il problema è che poi dovreste prendermi come passeggero e nascondermi per un po' perchè i suoceri non credo gradirebbero molto Mah...chissà magari una Aston Martin V8...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
io sono per andare in comune con la macchina di sempre (mia o sua stica.. guido io o lui stica uguale ) visto che di matrimonio religioso con me non se ne parla Ho voluto la parità dei sessi e me la godo fino in fondo
Pichetta ha scritto:Io mi farei accompagnare da KW70 co lu trattore. Naturalmente vestiti a tema.
heheheheh!!!!
Se vuoi fare qualcosa di ancora + rustico c'è anche il cingolato.
Scherzi a prte ma... un mio amico me l'aveva chiesto per le nozze d'argento dei genitori
Io opterei per qualcosa di anni 70. Mi è piaciuta molto l'idea di mia cugina con una golf I tipo cabrio bianca, nuova immacolata con interni nuovi in pelle bianca, era di un amico.
Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
Alexkw70 ha scritto:Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
io fosse per me non spenderei niente e anzi come regalo di nozze mi farei fare i soldi.. peccato che qualcuno non sia d'accordo
Alexkw70 ha scritto:Carino ed economico, cioè, nn è che al matrimonio nn voglia spendere soldi ma preferirei avere qualche amico invitato al ristorante in + o 1 giorno in + di viaggio di nozze che un'auto lussuosa.
io fosse per me non spenderei niente e anzi come regalo di nozze mi farei fare i soldi.. peccato che qualcuno non sia d'accordo
Bè...quel mio amico che si sposa non fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata Anche lui è contro limousine e pacchianate varie.
Però quella di vedere il piazzale coperto di moto e di amici che sgasano...ma dice che non si può fare
Bè...quel mio amico che si sposa non fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata Anche lui è contro limousine e pacchianate varie. Però quella di vedere il piazzale coperto di moto e di amici che sgasano...ma dice che non si può fare :####:
mephistophele ha scritto:Bè...quel mio amico che si sposa non fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata
anche questa del viaggio non è male come opzione..
però continuo a preferire i soldi (quanto so veniale... )
mephistophele ha scritto:Bè...quel mio amico che si sposa non fa lista nozze perchè ha tutto, ma proprio tutto e opterà per una lista viaggio in agenzia...con la formula che la parte eccedente del viaggio viene interamente rimborsata
anche questa del viaggio non è male come opzione.. però continuo a preferire i soldi (quanto so veniale... )
Guarda...diciamo che la cosa quaglia gran bene se hai qualche amico in agenzia, hai tanti parenti, hai già tutto quel che serve.
Le cifre sono interessanti e a meno che non fai un viaggio faraonico...qualcosa dovrebbe rimanere ed è un po' meno bello che chiedere esplicitamente i soldi Sempre detto dal mio amico