faster.. ho sempre + dubbi sulla resistenza delle tue cellule cerebrali.. credo che una ad una stiano morendo.. anzi per essere precisi.. credo si stiano suicidando ..metti una fi'a invece di sto troiaio brodooooooooooooooooooo
Scusami Giuly: ma non è che ci possono essere problemi al pubblicare le "tue" foto? Non è che ci sono diritti d'autore o roba simile? Perchè in teoria modelli e modelle devono firmare la liberatoria x la diffusione delle loro foto on line. Non vorrei avessi rogne col lavoro... Occhio.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Drag8 ha scritto:faster.. ho sempre + dubbi sulla resistenza delle tue cellule cerebrali.. credo che una ad una stiano morendo.. anzi per essere precisi.. credo si stiano suicidando ..metti una fi'a invece di sto troiaio brodooooooooooooooooooo
Questa va bene???
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
il modello che ha postato Giuly non se po' vedè
sembra gay tra l'altro
x Manetta: e che cazz.. me chiudi i post dicendo di continuare qua.. io volevo scrivere una cosa in quell'altro e non posso, ma non sarà un po' troppo rigido sto controllo dei post?
Te sei montato la testa eeeeeeh??
scherz
[quando vi dico che è sexy...]
ho il vizio di non mettere i soggetti