alla peggio bivacchiamo DENTRO casa tua!Anata ha scritto:Se mi tirate il bidone e non venite col camper a bivaccare spudoratamente davanti a casa mia mi OFFENDO!!!!!!rallysta ha scritto:io ci sarò sicuro sabato e domenica, ma per il pernottamento non sò ancora se sarò col camper di bendo o meno...
in qualche modo mi sistemo... al max non dormopensate prima agli altri!
![]()
(sono proprio un'animo nobile!)
ehi! perchè lo smile di robin hood si chiama "rallysta hood"!? qui c'è lo zampino di mattia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EICMA - fiera di Milano
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
2Le ha spesso il dito che scappa sui post multipli...robi ha scritto:2 LE capisco che vuoi diventare più spammone di Giuly e che in guerra non esistono colpi bassi, ma duplicare le tue risposte è vergognoso!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Per l'eicma direi che se facciamo per le 11 all'ingresso principale uscita metropolitana porebbe essere una valida soluzione.
The President Undertaker

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Direi che è una valida soluzione...Freud ha scritto:Per l'eicma direi che se facciamo per le 11 all'ingresso principale uscita metropolitana porebbe essere una valida soluzione.
Chi viene da Pisa potrebbe arrivare a Milano Centrale con l'interregionale delle 10.25
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
cavoli,sono nelle mani di un matto!!!!rallysta ha scritto:alla peggio bivacchiamo DENTRO casa tua!Anata ha scritto:Se mi tirate il bidone e non venite col camper a bivaccare spudoratamente davanti a casa mia mi OFFENDO!!!!!!rallysta ha scritto:io ci sarò sicuro sabato e domenica, ma per il pernottamento non sò ancora se sarò col camper di bendo o meno...
![]()
ehi! perchè lo smile di robin hood si chiama "rallysta hood"!? qui c'è lo zampino di mattia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Come diceva il mitico Vasco...Bez ha scritto:cavoli,sono nelle mani di un matto!!!!rallysta ha scritto:alla peggio bivacchiamo DENTRO casa tua!Anata ha scritto:Se mi tirate il bidone e non venite col camper a bivaccare spudoratamente davanti a casa mia mi OFFENDO!!!!!!rallysta ha scritto:io ci sarò sicuro sabato e domenica, ma per il pernottamento non sò ancora se sarò col camper di bendo o meno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ormai è tardi..."
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
lasciamo stare masini,vero????rallysta ha scritto:Come diceva il mitico Vasco...Bez ha scritto:cavoli,sono nelle mani di un matto!!!!rallysta ha scritto:alla peggio bivacchiamo DENTRO casa tua!Anata ha scritto:Se mi tirate il bidone e non venite col camper a bivaccare spudoratamente davanti a casa mia mi OFFENDO!!!!!!rallysta ha scritto:io ci sarò sicuro sabato e domenica, ma per il pernottamento non sò ancora se sarò col camper di bendo o meno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ormai è tardi..."
![]()
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Il fatto che senza adsl a volte pare che il pc sia impallato allora riclicco su invia e trac che partono due mex identici.Freud ha scritto:2Le ha spesso il dito che scappa sui post multipli...robi ha scritto:2 LE capisco che vuoi diventare più spammone di Giuly e che in guerra non esistono colpi bassi, ma duplicare le tue risposte è vergognoso!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'eicma direi che se facciamo per le 11 all'ingresso principale uscita metropolitana porebbe essere una valida soluzione.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
2LE ha scritto:Il fatto che senza adsl a volte pare che il pc sia impallato allora riclicco su invia e trac che partono due mex identici. :####:Freud ha scritto:2Le ha spesso il dito che scappa sui post multipli...robi ha scritto:2 LE capisco che vuoi diventare più spammone di Giuly e che in guerra non esistono colpi bassi, ma duplicare le tue risposte è vergognoso!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta: