Per i più distratti... stanotte le lancette vanno un'ora indietro
Non fate come me, che quando è tornata l'ora solare ad aprile mi sono svegliato bello bello e quando i miei compagni di giro della domenica erano già ad aspettarmi io mi stavo sgranchendo nel letto
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Sarà un vantaggio per i consumi, ma è veramente deprimente vedere il tramonto alle 5 e mezzo di sera... sembra che la giornata sia già finita, e passa la voglia di fare tutto
Io d'inverno vado come in letargo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Potevano lasciarla sempre l'ora legale, adesso alle 17 fa buio e a gennaio anche prima....meglio alzarsi un'ora prima e godere del pomeriggio lungo!
Adesso chi finisce di lavorare alle 14 e fa pranzo, non ha + il tempo di fare un giro in moto con la luce(io col buio nn esco)....
Mattia ha scritto:e io mi ero scordato di aggiornare l'orologio... ovviamente mi sono alzato un'ora prima :####:
Non sei l'unico anzi io mi sono incazzato con mio fratello perche' era in ritardo e lo stavo aspettando da un'ora Ma e' possibile che io non ho mai sentito dire che c'era il cambio dell'ora
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
.. preferirei che tuttol'anno fossero 20gradi la mattina e 25 durante il resto della giornata.. non andare x niente a lavoro e stare tt il giorno in giro/gozzovigliare..
Drag8 ha scritto:.. preferirei che tuttol'anno fossero 20gradi la mattina e 25 durante il resto della giornata.. non andare x niente a lavoro e stare tt il giorno in giro/gozzovigliare..
meno
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Drag8 ha scritto:.. preferirei che tuttol'anno fossero 20gradi la mattina e 25 durante il resto della giornata.. non andare x niente a lavoro e stare tt il giorno in giro/gozzovigliare..
meno
Anche io voglio quello che tu
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Mattia ha scritto:e io mi ero scordato di aggiornare l'orologio... ovviamente mi sono alzato un'ora prima :####:
ed io??...c'ho la sveglia che si sincronizza in automatico.ma si dev'essere addormentato l'omino che manda i' segnale..... oh! non mi s'è sicronizzata!
Alexkw70 ha scritto:Io in camera ho 2 orologi, uno con l'ora solare e uno legale, non sò dirvi un motivo esatto... mi piace avere 2 ore diverse.. è grave?
Se ti ricordi quale devi guardare a secondo del periodo dell'anno no.