Allegra Brigata Toscana
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ieri un bel girettino tutto sommato, la giornata è stata favorevole dal punto di vista climatico, io e Andre ci siamo "goduti" (per quanto ci fosse da godere) la motogp su uno schermone bello grande davanti ad un panino niente male.
Attimi di suspence quando i Carramba sapientemente appostati in una zona DAGLIENE hanno fermato Andre impegnato in una curva mica da nulla... con me che arrivavo da dietro a millemila giri motore... per fortuna... sono stati magnanimi

Attimi di suspence quando i Carramba sapientemente appostati in una zona DAGLIENE hanno fermato Andre impegnato in una curva mica da nulla... con me che arrivavo da dietro a millemila giri motore... per fortuna... sono stati magnanimi
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Io sabato ho fatto una giratina tanto per testare il casco nuovo, ma mi sono divertito pochino. Troppa umidità nelle curve all'ombra e la mia moto non teneva assolutamente :| Dopo le prime traiettorie allargate e ricordando della morte di un ragazzo in R1 tre settimane fa sulla solita strada... mi sono imposto una passeggiata a gas quasi chiuso.
Con strade umide fate molta attenzione. Con la strada ora non è il caso di scherzare
Con strade umide fate molta attenzione. Con la strada ora non è il caso di scherzare
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Fine settimana all'insegna del
di brutto!
Sabato come promesso mi sono fatto l'abetone, per l'esattezza San marcello pistoiese,abetone,santa brigida e passo delle radici!
Che spettacolo raga, strada veramente fantastica tranne all'abetone il cui manto stradale presentava foglie ed era parecchio disconnesso, il passo delle radici poi bellissimo, curve belle larghe e strada pulitissima
!
Ieri per concludere in bellezza il weekend mi sono sparato san gimignano,larderello,pomarance insieme a fast3r e i suoi amici triumphisti, con la veduta della motogp nel barrettino con mega maxischermo, che si vole di piu'
!
L'unica nota negativa, ma positiva x i risvolti finali è stato il mio colloquio con il carramba, ma x questo ho riesumato il post su bar Carabinieri e ritiro patente

Sabato come promesso mi sono fatto l'abetone, per l'esattezza San marcello pistoiese,abetone,santa brigida e passo delle radici!
Che spettacolo raga, strada veramente fantastica tranne all'abetone il cui manto stradale presentava foglie ed era parecchio disconnesso, il passo delle radici poi bellissimo, curve belle larghe e strada pulitissima
Ieri per concludere in bellezza il weekend mi sono sparato san gimignano,larderello,pomarance insieme a fast3r e i suoi amici triumphisti, con la veduta della motogp nel barrettino con mega maxischermo, che si vole di piu'
L'unica nota negativa, ma positiva x i risvolti finali è stato il mio colloquio con il carramba, ma x questo ho riesumato il post su bar Carabinieri e ritiro patente

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Bravi ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti, peccato per lo stato delle strade che inizia a farsi un pò pericoloso, usiamo la testa visto che anche tra di noi non sono mancate le brutte sorprese in questo weekend :-(
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- dany111
- Cartello stradale

- Bike: Honda VFR 800 VTEC Pearl Cosmic Black
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- isa
- Spingi vespa

- Artax80
- Moderatore