E' tutta un'americanata ma sta avendo successo anche qui,ieri ho visto un sacco di bambini che giravano per le case mascherati qualcuno se ne e' anche approfittato della maschera per uccidere un povero barista per una manciata di euri ma dove cavolo andremo a finire .
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
una ennesima festa consumista dopo il Natale e la Pasqua (mi perdonino i cristiani ma io sono atea )
Però almeno a Natale mi fanno i regali e a Pasqua mi fanno le uova Kinder.. a Halloween nessuno mi regala niente!!
non me piace!!!
non l'ho fatto apposta.. e cmq pure se fosse sono provata da 7 ore e mezzo di lavoro (con solo mezz'ora di pausa pranzo) quindi in qualche modo me devo sfogà
non l'ho fatto apposta.. e cmq pure se fosse sono provata da 7 ore e mezzo di lavoro (con solo mezz'ora di pausa pranzo) quindi in qualche modo me devo sfogà
sì,sì...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
anche a me nn fa impazzire.. però è stato bellissimo vedere mio cugino e i suoi amici vestiti da mostri che rincorrevano delle ragazzine e gli tiravano le uova addosso .. poi ho scoperto che quelle che scappavano erano mia sorella e le sue amiche..