ciao belloni! come state?
prima che mi lapidiate per la mia lunga assenza
vi volevo chiede' ma voi quando partite di preciso? sabato?
no perché o sabato o domenica sera si rischia di fare il viaggio insieme...
fatemi sapere di preciso orari per i treni che prendete
e se mi vedete salutatemi!!!
all'eicma ci si trova per un salutino?
bacixxx
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
grazie dragotto...ora guardo anche per il ritorno di domenica
che essendo anche il mio compleanno non sarebbe male festeggiare in treno...tipo 4 amici na chitara e "quel mazzolin di fiori" in tutto lo scompartimento
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
ISA!!! Zia!!! Sei ritornata dopo MILLE anni di assenza! Vergogna!!
Io per il ritorno prendo il trenOK delle 20 e rotti da Lambrate... ma arriva a Firenze... anzi probabilmente scenderò a Roma!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ho prenotato i biglietti per l'EICMA!
Partenza sabato 18 da Pisa ore 5.44 ( ) con CountZero e Giusy, ho trovato il posto vicino ma probabilmente nello scompartimento affianco, spero che qualche simpatico viaggiatore acconsenta a fare uno scambio di posto!
Ritorno con TrenOK delle 20 circa di domenica da Lambrate o Rogoredo, destinazione Roma Tiburtina (ferma anche a Bologna e Firenze Campo di Marte).
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Ho prenotato i biglietti per l'EICMA! Partenza sabato 18 da Pisa ore 5.44 ( ) con CountZero e Giusy, ho trovato il posto vicino ma probabilmente nello scompartimento affianco, spero che qualche simpatico viaggiatore acconsenta a fare uno scambio di posto!
Bene, anche gia' essere su lo stesso treno va bene, poi se riusciamo a far spostare qualcuno meglio Ti faccio sapere appena riesco a convincere qualche folle ad accompagnarci in stazione alle 5.30
Per domenica penso che il mio ritorno sia precedente al vostro. Vorrei essere a Prato prima di cena. Devo vedere un po' gli orari e valutare la cosa Comunque ormai non rimane che fare il conto alla rovescia