Chrys75 ha scritto:uno così semplice l'avevo pagato una 30ina ma senza scatola solo circuito... l'ho adattato dentro ad una custodia di una cassetta miniDV
Magico Chrys75 questo e quello che chiamo spirito creativo!! ovvero quando la necessità aguzza l'ingegno!!
Freud ha scritto:2LE se vuoi ti regalo io un pallottoliere da mettere sulla sbarra del tuo manubrio da hornet trial... quando cambi, sposti una pallina... e così saprai in che marcia sei... Semplice ma efficace! :wink:
Freud ha scritto:2LE se vuoi ti regalo io un pallottoliere da mettere sulla sbarra del tuo manubrio da hornet trial... quando cambi, sposti una pallina... e così saprai in che marcia sei... Semplice ma efficace! :wink:
Sistema molto semplice ed economico.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Sistema molto semplice ed economico.
Poco pratico ve lo assicuro.
Oggi ho tentato con un locco notes ma se esagero troppo con le cambiate frequenti mi perdo e rischio di non stare a quanto dice il road-book.
3° ++,sinistra 3 -- destra 4+ dritto 5+ 6+ se mi dimentico di appuntarmi in che marcia sono potrei perdere tempo prezioso.
Scherzi a parte,il contamarce oltre ad essere piu' Racing aiuterebbe quando si gira senza fretta come faccio io e non ci si ricorda mai se si e' in 5° 6° o che altro.
Di certo non mio serve quando vado forte perche' se abbasso gli occhi sul digitalerischio di finire lungo.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Ah se solo ce ne fosse uno con il display più piccolino....
Mi piacerebbe molto l'indicatore di marcia ma di deturpare la linea della hornetta non ne ho proprio voglia !!
Voi dove lo attacchereste?? Uno con molta manualità e pazienza potrebbe ricavare una finestrella all'interno del contagiri (come ho visto su una foto su un sito http://www.hfelettronica.com/include/prodotti_descrizione/pdf/countud_guida.pdf pagg. 7 ed 8 )... sarebbe l'unico modo per mantenere le linee ma io non ne sono assolutamente in grado di farlo....
Aspetto che chi di voi lo monterà mi dia delle ideuzze !!!
Ciao
Ultima modifica di maxabram il 08 mag 2006, 13:33, modificato 1 volta in totale.
nessuno di voi lo ha montato? Se qualcuno ci ha già pensato mi potrebbe far sapere dove ha intenzione di posizionarlo ??
Ciao, grazie
Ho momentaneamente rinunciato, ho pochi euruzzi e devo spenderli per altre priorità, anche se mi farebbe molto comodo.
Aspettiamo tempi migliori :wink: