Ritiro tutto quello che ho scritto , Christian sta andando in questo momento a Modena a fare un'altra visita urgente (ecodopler) percgè il fisioterapista che gli doveva fare la terapia per lo stiramento muscolare dice che non c'è niente , ma il polpaccio gli si gonfia sempre .
Ci salteranno fuori sti dottori ????
è possibile che a distanza di 2 anni scarsi e mentre sta facendo ancora la cura per la flebite gli e ne sia venuta un'altra nell'altra gamba? A 26 e 28 anni ??????
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Ieri ho parlato con il medico che lo segue in ospedale e dice che sta andando bene , aspettavano ieri l'esito di un esame che poi si è rivelato con i valori nella norma perciò gia da ieri sera gli hanno sospeso le punturine nella pancia .
Stamattina gli dovrebbero fare un ecodopler per vedere se le vene si sono pulite ; in tal caso lo mandano a casa e continuerà poi a fare la cura (almeno 7/8 mesi) ....
Speriamo che ci salti fuori e soprattutto che non gli dicano di smettere di correre , sennò mi si deprime
Della serie , togligli la morosa ma non l'atletica !!!!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]